Lorella Cuccarini, una collega l’ha massacrata: “Non abbiamo nulla in comune”

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
13/03/2023
Lorella Cuccarini, una collega l’ha massacrata: “Non abbiamo nulla in comune”

Lorella Cuccarini presa di mira da una collega a Belve

Lorella Cuccarini è tra le showgirl più amate d’Italia. Di recente, la donna è stata presa di mira da una sua collega. Heather Parisi, infatti, ha rilasciato un’intervista a Belve dove ha parlato della presunta rivalità con l’insegnante di Amici 22. La showgirl trapiantata in Asia ha smentito la guerra tra le due: “Non c’è stata mai stata una rivalità perché io non ho mai visto nessuna come rivale.” La donna ha affermato di aver sempre scelto quale programma, quale disco e ospitata fare, aggiungendo che sono due cose completamente diverse. Heather Parisi, infatti, ha rivelato: “Lei è la prima della classe, io invece faccio sempre quello che mi viene in mente.” Infine ha aggiunto senza peli sulla lingua: “Non abbiamo nulla in comune”. 

La faida tra Heather Parisi e l’insegnante di Amici 22 risale al 2016

La faida tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi è ormai una lunga storia. Essa risale al 2016 quando le due ballerine hanno discusso per problemi lavorativi. Da quel momento non è stai mai trovato un accordo, tanto che i dissapori continuano ancora oggi. Le due showgirl avrebbero litigato per un programma televisivo a cui avrebbero partecipato entrambe. Heather sostenne di aver avuto un trattamento diverso rispetto a quello dell’insegnante di Amici 22. Già nel 2019, la ballerina americana aveva affermato che la Cuccarini non era niente per lei, tanto da provare indifferenza nei suoi confronti.

Lorella Cuccarini rivela il segreto del suo fisico perfetto

Dopo aver superato i problemi alla tiroide, Lorella Cuccarini ha rilasciato un’intervista dove ha spiegato come faccia a mantenere un fisico perfetto e l’energia di una ragazzina. L’interprete intramontabile de “La notte vola” presentata a Sanremo alla soglia dei suoi 58 anni ha spiegato di fare cinque pasti al giorno dopo essersi consultata con un nutrizionista. A tal proposito, la donna ha rivelato di essere tornata ai suoi 56 kg in due mesi con una dieta a base sopratutto di riso, verdura, frutta e pesce, sebbene le sia concesso qualche volta sgarrare: “Sto davvero in forma. Mi sento piena di energia, prendo integratori e non mi sono mai sentita meglio”.

L’insegnante di Amici 22 è apparsa soddisfatta di questo suo momento esortando le donne a godersi il presente e non a rimpiangere il passato: “Ogni stagione della vita ha in serbo sorprese.” Nel frattempo, la donna si appresta a prendere parte al serale del talent show di Maria De Filippi da sabato 18 marzo dalle ore 21:20 sui teleschermi di Canale 5.