Lorella Cuccarini è caduta! Panico durante le prove di Sanremo, come sta

La showgirl è caduta durante le prove del duetto con Olly a Sanremo
Perché durante programma prestigioso e importante come il Festival di Sanremo funziona (quasi sempre) perfettamente? Perché si fanno numerose prove e infatti anche oggi i big in gara stanno provando le loro esibizioni che andranno a presentare proprio stasera, la quarta serata dedicata alle cover. Notizia dell’ultim’ora, comunque: proprio durante le prove Lorella Cuccarini è caduta. A dare la notizia è stato Massimo Galanto sui social, poi ripresa durante il programma Password di RTL 102.5. Ma come sta Lorella Cuccarini dopo questa caduta? Bene? Riuscirà a salire sul palco questa sera oppure Olly dovrà trovare una sostituzione?
Caduta di Lorella Cuccarini al Festival, sta bene: “Ho fatto un volo…”
Ma cos’è successo a Lorella Cuccarini? Allora, stasera salirà sul palco del Festival di Sanremo 2023 al fianco di Olly e canteranno nientemeno La notte vola, che farà battere tutti gli spettatori che si sintonizzeranno sul primo canale per godere di un grande spettacolo. Ma come sta ora Lorella Cuccarini? Ebbene sta bene, per fortuna, e pare che subito dopo la caduta si è rialzata, e da grande professionista ha concluso l’esibizione, commentando poi in maniera del tutto ironica e scherzosa: “Ragazzi, ho fatto un volo…”.
Sanremo 2023, Lorella Cuccarini duetta con Olly: tutte le altre canzoni di stasera
Quindi come sta ora Lorella Cuccarini dopo la caduta? Sta bene, staserà ci sarà al fianco di Olly, dimostrazione di come sia una grande professionista del tutto inossidabile. Ma quali saranno gli altri duetti, oltre all’ordine di entrata, di stasera, dato che ci saranno le tanto attese cover, e che stando ai giornalisti e addetti ai lavori saranno incredibili?
Ebbene Ariete sarà con Sangiovanni (Centro di gravità permanente), Shari con Salmo porteranno un medley di Zucchero, Colapesce Dimartino con Azzurro insieme a Carla Bruni, American Woman sarà cantata da Elodie e BigMama, Madame con Izi presenterà Via del campo, e poi ancora Articolo 31 con Fedez, Giorgia ed Elisa sono pronte a conquistare il pubblico con i loro grandi successi Luce e Di sole e d’azzurro. Poi I Cugini di Campagna si esibiranno con Paolo Vallesi in una doppia cover (Anima mia e La forza della vita) e Tanani con Don Joe dei Club Dogo e Biagio Antonacci porteranno Vorrei cantare come Biagio. Lazza con Emma Marrone e Laura Marzadori canteranno La fine, i Coma_Cose con i Baustelle canteranno Sarà perché ti amo. Gianluca Grignani con Arisa canteranno Destinazione paradiso, Will con Michele Zarrillo presenteranno Cinque giorni, Sethy canterà Charlie fa surf con Bnkr44, Mara Sattei con Noemi, Mr Rain con Fasma, Rosa Chemical con Rose Villain, Colla Zio con Ditonellapiaga e Paola e Chiara con Merk & Kremont.