Lorella Cuccarini in bilico tra Amici e il teatro: “Farò la cattiva per…”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
17/06/2022
Lorella Cuccarini in bilico tra Amici e il teatro: “Farò la cattiva per…”

Lorella Cuccarini torna a teatro dopo due anni: le emozionanti dichiarazioni

Mamma, cantante, ballerina, showgirl, insegnante di ballo prima e di canto poi: no, non è il curriculum di un prodigio ma dell’amatissima Lorella Cuccarini. Dopo l’esperienza nel talent di Maria De Filippi, ricomincia la sua stagione teatrale a distanza di due anni e, per l’occasione, si è concessa una splendida e sincera intervista a Il Mattino, dove ha parlato sia di questa nuova vecchia esperienza che del suo futuro nella scuola più famosa d’Italia. “Farò la cattiva per interpretare Madre Gothel, è una parte che amo fortemente” ha dichiarato a proposito di uno dei suoi canovacci teatrali più conosciuti. In tal senso, molti si sono chiesti cosa ne sarà del suo futuro in tv e se quest’ultimo in bilico, anche se la risposta tranquillizzerà decisamente tutti.

La showgirl conferma la permanenza ad Amici: parole al miele per Maria De Filippi

Se il suo ritorno in teatro segna una nuova stagione artistica per la showgirl, per molti ha rappresentato delicato bivio tra la tv e questa sua dimensione artistica tanto amata. A proposito di Amici, però, è arrivata la conferma che proseguirà come insegnante all’interno del talent e che i suoi progetti teatrali sono stati ovviamente concordati con Mediaset per evitare di portarli a collisione. L’insegnante di canto della scuola ha poi riservato un lungo elogio alla padrona di casa, Maria De Filippi, spiegando che si lavora benissimo con lei e che si è venuto a formare un gruppo molto amalgamato. Oltre a confermare la sua permanenza, ha anche confermato la tendenza di quest’anno e dunque la detenzione del banco di canto, che pure le ha dato parecchie soddisfazioni.

Lorella Cuccarini e gli obiettivi per il futuro: il sogno del cinema e lo sbarco in rete

Chi conosce e segue Lorella Cuccarini sa bene che è una donna inarrestabile e dalle mille passioni. Oltre al ritorno al teatro e al sodalizio con il talent, ha svelato qualche obiettivo futuro. Il suo sogno in grande sarebbe quello di arrivare sul grande schermo, anche se ha spiegato di non pensarci molto perché ha altri obiettivi al momento, ovvero aprire il suo canale YouTube.