Lorella Boccia, momento di crisi: “Emotivamente dura”, c’entra la figlia Luce

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
06/03/2023
Lorella Boccia, momento di crisi: “Emotivamente dura”, c’entra la figlia Luce

La conduttrice non immaginava fosse così duro il distacco da sua figlia Luce

La maternità è una delle cose più belle che una donna può provare, fuor di dubbio, ma non bisogna neanche fare di tutta l’erba un fascio perché una donna che non ha figli è da considerarsi tale e quale alle altre, con gli stessi diritti. Comunque sia quando si mette al mondo una creatura è poi difficile staccarsene per andare a lavorare, e questo lo sa bene la bella e brava Lorella Boccia, che sui social si è lasciata andare a uno sfogo del tutto inaspettato: “Da oggi passerò delle ore lontana da Luca e non credevo che sarebbe stata così emotivamente dura”.

Lorella Boccia confessa: “Devo solo imparare a gestire questa nuova emozione”

La conduttrice di Made in Sud ha poi continuato il suo sincerissimo sfogo dicendo che “devo solo imparare a gestire questa nuova emozione” che, però, certe volte è così difficile per colpa della società in cui si vive, fatta di valori fasulli, vecchissimi retaggi, e disparità di diritti tra uomo e donna. La pratica, infatti, è decisamente più complicata della teoria. Poi ha detto che, dato che la teoria la conosce molto bene, sa che impegnandosi diventerà sempre una mamma migliore per la sua bellissima Luce, e questo sarà molto positivo per la piccola; certo è che il distacco di una mamma da una figlia, anche se poche ore al giorno, è qualcosa che colpisce molto dal punto di vista emotivo e va giustamente rispettato e compreso.

Lorella Boccia, piccolo momento di crisi: “Certe volte piangere è ciò di cui abbiamo bisogno”

Quindi Lorella Boccia dovrà trascorrere alcune ore lontana da sua figlia Luce: è dura, certo, ma per fortuna ci sarà una persona di fiducia con lei, ed è anche molto felice e soddisfatta di mettere le mani su un nuovo progetto di lavoro.

Ha capito soprattutto in questo momento di crisi che sta passando quanto le mamme siano forti nel partorire, prendersi cura di una creatura, e poi tornare al lavoro nonostante il distacco sia molto duro dal punto di vista emotivo. Per chiudere il suo sfogo ha detto quanto segue: “Certe volte piangere è ciò di cui abbiamo bisogno”. Comunque per ora non si sa se tornerà al lavoro proprio su una nuova edizione di Made in Sud, ma sicuramente sarà qualcosa che la terrà impegnata per un po’ e si spera che presto possa dare qualche informazione in più al suo amata pubblico.