Loredana Lecciso, non c’è pace con Romina Power: “Provato grande amarezza”

Loredana Lecciso non ha preso parte alla festa di compleanno di Al Bano su richiesta di Romina Power
Loredana Lecciso torna a far parlare di sé. La donna ha rilasciato un’interista a “Nuovo” dove ha raccontato dettagli della sua vita privata. Non sono mancati affondi nei confronti di Romina Power. La compagna di Al Bano infatti ha rivelato il motivo per il quale non era presente nel corso dell’evento dedicato al cantante per i suoi 80 anni. La donna ha fatto sapere di aver provato una grande amarezza visto che nemmeno un evento così significato è riuscito a portare un minimo di tregua alle ostilità. Loredana Lecciso infatti ha rivelato che Romina Power aveva chiesto ad Al Bano che venisse esclusa dalla festa di compleanno trasmessa su Canale 5. Una decisione che la donna ha accettato a malincuore per la tranquillità dei figli. In merito a ciò, ha dichiarato: “Non ha mai nascosto il suo desiderio di pace e di armonia. I figli non meritavano di essere turbati dalle polemiche, ho deciso di fare un passo indietro”.
La compagna di Al Bano, parole di stima per Jasmine
Dopo aver rivelato che è stata Romina Power ad impedirle di partecipare alla festa all’Arena di Verona, Loredana Lecciso ha parlato di sua figlia Jasmine, di recente ospite di Oggi è un altro giorno. Nel corso dell’intervista a “Nuovo”, la compagna di Al Bano ha rivelato di essere molto legata e di stimare molto Jasmine. La donna infatti ha detto che nonostante abbia molti privilegi è impegnata sia sul palco come cantante che all’università dove sta per laurearsi in scienze della comunicazione. Loredana Lecciso ha raccontato che sua figlia è un mix di dolcezza e forza, definendola una tosta con qualche fragilità. In merito a ciò, la compagna di Al Bano ha dichiarato: “Una dote che le sarà di aiuto nelle inevitabili difficoltà della vita”.
La figlia di Loredana Lecciso ha partecipato alle riprese di Beautiful a Roma
Alle pagine di “Nuovo”, Loredana Lecciso ha smentito di provare invidia nei confronti di sua figlia Jasmine: “Io rivale di mia figlia? Per carità, sarebbe un sentimento innaturale.” La donna ha riferito che la cantante è molto unita a sua padre Al Bano nonostante le 80 primavere. I due infatti avrebbero legato moltissimo grazie agli stessi interessi.
Di recente, la figlia di Loredana Lecciso ha lanciato un singolo “Superlove” e ha partecipato alle riprese della soap opera Beautiful che era in trasferta a Roma. Jasmine ha raccontato di essere stata scelta in modo casuale tramite la sua agenzia. A “Nuovo”, la ragazza ha riferito che suo padre le ha dato qualche consiglio visto che ha recitato in molti film musicali. Infine ha svelato che a Beautiful interpreterà una modella che sfilerà per l’evento della Hope for the future.