Loredana Lecciso e il retroscena sul rapporto con Al Bano: “Una cosa ci accomuna”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
17/08/2022
Loredana Lecciso e il retroscena sul rapporto con Al Bano: “Una cosa ci accomuna”

Il rapporto con Al Bano e l’educazione dei figli: la showgirl si racconta senza peli sulla lingua

Per celebrare i suoi cinquant’anni, Loredana Lecciso si è concessa una lunga ed emozionante intervista al magazine Novella 2000. Tra gli argomenti toccati principalmente vi è il rapporto con il cantante pugliese, che non è mai stato scevro da difficoltà e/o da alti e bassi. Come in ogni coppia, gli angoli vengono smussati con gli anni e spesso le difficoltà sono molto più grandi di quelle che si immaginerebbero, anche se Loredana ci ha tenuto a sottolineare che lei e Al Bano su una cosa non hanno mai avuto problemi: “Su una cosa siamo andati sempre d’accordo, l’educazione e il percorso che i figli dovevano fare…Questa è una cosa che ci ha sempre uniti, è una fortuna, un dono”. I rapporti, a prescindere da come vanno, non dovrebbero mai coinvolgere i figli e anzi dovrebbero sempre trovare negli stessi la forza per potersi equilibrare.

Loredana Lecciso senza freni sulla storia con il cantante: le difficoltà sono alle spalle

E’ un fiume in piena Loredana Lecciso, che durante la sua intervista a Novella 2000 non si è fatta mancare assolutamente nulla e sempre con grande sincerità. A proposito del rapporto con il cantante pugliese, non ha nascosto che nel tempo ci sono state tante difficoltà. Come detto anche poco fa, è fisiologico che le coppie affrontino momenti difficile nel corso degli anni. A oggi, però, le cose sembrano andare molto bene. Il rapporto, spiega la Lecciso, è maturo e vive di grande equilibrio. A contribuire positivamente, secondo la showgirl, c’è stato anche l’intervento del tempo e il sopraggiungere di un’età più adulta, grazie alla quale si raggiunge per forza di cose un equilibrio. In particolare, ad aiutare il rapporto ha contribuito lo stare insieme, l’imparare a conoscersi e a viversi tanto negli aspetti positivi che in quelli un po’ più complicati.

Il traguardo dei cinquant’anni e i progetti per il futuro: Loredana Lecciso fa chiarezza

Ebbene come detto inizialmente l’intervista a Loredana Lecciso è stata organizzata in virtù dei cinquant’anni appena compiuti. Oltre a parlare del compagno, si è anche soffermata sul futuro e sui possibili progetti a venire. Il primo grande traguardo raggiunto, ha spiegato, è la serenità sopraggiunta all’assenza di problemi. Relativamente alla sua vita, invece, la maggior parte dei progetti ha nei figli il loro compimento. Loredana vuole vedere i figli realizzati e in quest’ottica si impegna al massimo per realizzare il suo e i loro sogni. Non è da escludere, inoltre, che presto possa trovare una collocazione fissa nel mondo dello spettacolo. Per sua stessa ammissione ci sono molte cose che bollono in pentola, anche se non ha voluto rivelare ulteriori dettagli.