Loredana Lecciso, progetto top secret con Al Bano Carrisi: “Non posso parlarne”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
14/01/2023
Loredana Lecciso, progetto top secret con Al Bano Carrisi: “Non posso parlarne”

Loredana Lecciso e il progetto top secret con Al Bano

Mamma a tempo pieno e legatissima ai suoi figli Jasmine e Bido, avuti da Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso si è raccontata in un’intervista per Nuovo Tv. Infatti, la showgirl ha parlato dei suoi figli, del suo Al Bano e anche delle grandi novità che stanno bollendo in pentola. In particolare, la soubrette ha rivelato di star lavorando assieme al noto cantante pugliese ad un progetto importante. Per l’appunto, la Lecciso, Al Bano, Jasmine e Bido saranno protagonisti de I Carrisi, docu-serie che presto andrà in onda su Real Time. Dunque, la vita della famiglia Carrisi a Cellino San Marco sarà al centro della serie in questione. “Sarà l’occasione per esplorare il mondo dei giovani, ma è un progetto top secret e non posso aggiungere altro.” – ha dunque spiegato Loredana nell’intervista.

Loredana Lecciso pronta a partecipare ad un reality? Ecco le sue parole

Continuando con l’intervista a Nuovo Tv, Loredana Lecciso ha toccato anche l’argomento reality. Del resto, in questi mesi si è parlato molto di una sua ipotetica partecipazione in coppia con la figlia Jasmine alla prossima edizione dell’Isola dei famosi. “Ogni volta che sta per partire un reality show mi contattano. Io non escludo niente.” – ha quindi dichiarato Loredana. Non è un ‘no’ il suo. Dunque, chissà, magari tra qualche mese la vedremo davvero in veste di naufraga in Honduras con sua figlia. D’altro canto, comunque, la Lecciso non nega neanche che le piacerebbe tornare a fare la giornalista in tv, o magari l’inviata per La vita in diretta, come ai vecchi tempi.

Loredana Lecciso: “Nei miei figli rivedo il meglio di me”

A questo punto, Loredana Lecciso ha parlato al noto settimanale dei suoi figli Jasmine, di 21 anni, e Bido, di 20. “Nei miei figli rivedo il meglio di me. In Jasmine ritrovo alcune mie fragilità, mentre in Bido determinati miei atteggiamenti.” – ha perciò ammesso la showgirl, aggiungendo anche che entrambi sono ragazzi indipendenti sin da quando erano bambini, che hanno i piedi ben piantati a terra, con i valori trasmessi loro da mamma Loredana e papà Al Bano.

E se da una parte Jasmine sta muovendo i primi passi nel mondo della musica, dall’altra Albano Jr, detto Bido, non è affatto attratto dal mondo dello spettacolo. “Scherzando ci dice sempre che in famiglia ci sono già troppe persone che fanno questo lavoro.” – ha difatti detto Loredana. Insomma, i Carrisi sono una famiglia molto unita e non vediamo già l’ora di seguire le loro avventure quotidiane nella loro docu-serie.