Loredana Lecciso, niente Isola dei Famosi: sua figlia Jasmine accetterà?

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
08/02/2022
Loredana Lecciso, niente Isola dei Famosi: sua figlia Jasmine accetterà?

Loredana Lecciso non sarà una concorrente de L’Isola dei Famosi 2022

Pare proprio che Ilary Blasi dovrà fare a meno di Loredana Lecciso nel cast de L’Isola dei Famosi, infatti al settimanale Nuovo Tv la compagna di Al Bano Carrisi ha confessato di aver declinato l’invito della produzione perché non se la sarebbe sentita di vivere un’esperienza insieme alla figlia Jasmine, dato che L’Isola è più un percorso individuale che ognuno deve fare da sé.

Jasmine Carrisi nel cast dell’Isola dei Famosi 2022? Loredana Lecciso dice la sua

E se da una parte Loredana Lecciso non sarà all’Isola dei Famosi, sua figlia Jasmine Carrisi accetterà di vivere quest’esperienza così fuori dal comune, dove dovrà avere a che fare con la fame, la sete, il freddo e il caldo? La mamma è sicura: “Fatico a immaginarmela senza telefono e poi già sta vivendo un’avventura a Milano dove vive col fratello e studia”. Per Loredana Lecciso ripetere quell’esperienza sarebbe come depauperarla della magia avuta durante la sua prima volta, ma sta di fatto che non sconsiglia alla figlia di viversela in pieno.

Al Bano e L’Isola dei Famosi, il ricordo di Loredana Lecciso: “Partecipazione che gli ho interrotto io”

Al Bano Carrisi ha partecipato all’Isola dei Famosi nel lontano 2005 e Loredana Lecciso ha ricordato quella partecipazione così: “Gliel’ho interrotta io, ma non so se gli piacerebbe tornarci, anche se è portato a vivere certe esperienze”. Il cast dell’Isola si sta formando pian piano e si prospetta un’edizione in grado di ripotare in auge il programma condotto da Ilary Blasi e che avrà come inviato quasi sicuramente Alvin. In forse la partecipazione di Vladimir Luxuria (che ha confessato di non essere ancora stata contattata) e di Nicola Savino (che ha lasciato la guida de Le Iene Show a Belen Rodriguez e Teo Mammucari).