Loredana Bertè, incontro incredibile con una fan: “Per poco non sveniva” (VIDEO)

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
05/08/2022
Loredana Bertè, incontro incredibile con una fan: “Per poco non sveniva” (VIDEO)

La dipendente di Trenitalia non riesce a trattenere l’emozione quando si trova davanti la cantante

Loredana Bertè si trovava sul treno per raggiungere la prima tappa del suo tour estivo in giro per l’Italia, un semplice viaggio di lavoro che ha però inaspettatamente regalato un incontro emozionante e speciale ad una sua fan, una dipendente proprio di Trenitalia. A raccontare l’accaduto, è stata la stessa cantante che ha fatto riprendere la scena e ha poi pubblicato il video sul suo profilo Instagram. La breve clip diventata subito virale è stata accompagnata dalle parole dell’artista che ha raccontato come sono andate le cose e ha concluso con questa frase: “Quando il karma ti ripaga”.

Loredana Bertè racconta l’incontro con la fan sul Frecciarossa

Loredana Bertè che è stata ospite di Achille Lauro lo scorso Sanremo ha raccontato che mentre viaggiavano su un Frecciarossa da Milano a Pescara, per arrivare alla prima tappa del suo tour estivo a Roseto degli Abruzzi, ha chiesto alla sua manager di prenderle un toast al bar. Purtroppo il treno, oltre ad essere in ritardo di 30 min, non era dotato né di coltelli per tagliare il suo enorme toast a metà né di piatti né di sacchetti per trasportarlo. “Dopo qualche minuto, la responsabile del bar, di sua iniziativa, passa dalla nostra carrozza per offrirci da bere, scusandosi di tutti i disservizi e…trova me! Quando mi ha vista per poco non sviene: quando il karma ti ripaga all’ istante”, ha continuato la cantante.

IL  VIDEO: https://www.instagram.com/p/CgzvYQ8o1EH/

Fan della Bertè emozionata e in lacrime: “Non ce la faccio, scusate”

La giovane dipendente di Trenitalia è entrata nella cabina completamente ignara del fatto che ci fosse il suo idolo Loredana Bertè. Quando si è trovata di fronte a lei la cantante non è riuscita a trattenere l’incontenibile emozione e le lacrime di gioia per il tanto desiderato incontro. La ragazza, da sempre grandissima fan di Loredana Bertè, singhiozzando ha poi dichiarato: “Non ce la faccio, scusate”. La cantante l’ha abbracciata con affetto e ha dichiarato: “Lei è una mia grandissima fan, sta piangendo perché non sapeva di incontrarmi sul treno. Mi dispiace perché è molto scossa”. Il video postato poi anche su Tik Tok ha fatto in poco tempo il pieno di likes e visualizzazioni ricevendo un mare di commenti. Tanti si sono complimentati con Loredana Berté per la sua umiltà, per essere oltre che una grande artista, una persona di cuore.