Loredana Bertè sta soffrendo: dopo il malore arriva un commovente gesto

La cantante sta male e annulla il concerto di Catania: cosa sta accadendo
Non sono giorni facili quelli che sta attraversando Loredana Bertè. La cantante nelle scorse ore ha aggiornato i suoi fan, svelando di avere alcuni problemi che la stanno costringendo ad allentare la presa anche sugli impegni lavorativi. Intervenuta sui social la celebre artista e sorella di Mia Martini si è espressa svelando di non essere al top della forma. Nelle scorse ore Loredana avrebbe dovuto salire sul palco di Villa Bellini per concludere il suo glorioso tour, che però non godrà di questa tappa finale. Attraverso un post su Instagram la cantante si è espresso con dolore davanti ai suoi migliaia di follower, chiedendo scusa per non aver regalato un finale con il botto: “Mi dispiace immensamente ma sono arrivata allo stremo, ho dato davvero il massimo che potevo. Scusatemi, spero mi continuerete a voler bene”. I social nelle scorse ore sono esplosi, con centinaia di commenti che hanno mostrato un affetto incredibile verso Loredana.
Loredana Bertè rivela: “E’ stato un tour estenuante”
Decine e decine di serate su e giù per lo Stivale hanno portato Loredana Bertè ed esaurire la barra dell’energia. Intervenuta su Instagram nelle scorse ore la cantante ha raccontato le difficoltà attraversate in queste settimane, cariche di impegni e appuntamenti, ma non privi di soddisfazioni. Adesso però è arrivato il momento di rallentare e far respirare il corpo e Loredana lo ha così annunciato ai fan su Instagram: “Questo tour, per me che ero appena uscita dalla convalescenza, è stato estenuante, vuoi per i lunghi viaggi, vuoi per il caldo, alla fine non sono riuscita a concluderlo”. Ha fatto 30, non 31, ma l’affetto dei fan la sta dicendo lunga sulla portata di questa artista. E la salute, come sempre, ha la priorità su qualsiasi cosa.
Il messaggio dei fan per l’artista: “Ascolta il corpo”
Tra i tantissimi commenti che hanno invaso l’account Instagram di Loredana Bertè, sia da colleghi che fan, il consiglio è sempre il medesimo: riposo. “Adesso rilassati e ascolta il tuo corpo” si legge in uno dei moltissimi messaggi inviati alla cantante originaria di Bagnara Calabra.
E l’artista, recentemente finita nella bufera dopo la morte di Silvio Berlusconi, ha deciso di staccare la spina per presentarsi più carica ed energica che mai nei prossimi mesi. Adesso è il momento del silenzio dopo tanto rock, di quello che piace alla Bertè e a tutti i suoi fan.