Lontano da te, anticipazioni cast e trama della nuova fiction di Canale 5

Pubblicato da Ilaria Sciortino Lunedì 29 gennaio 2018

Lontano da te, anticipazioni cast e trama della nuova fiction di Canale 5
Fonte: Ufficio Stampa Mediaset Credits: Julio Vergne / foto

Lontano da te è una nuova fiction Mediaset che andrà in onda su Canale 5 e, contemporaneamente, anche su Telecinco, rete di Mediaset España. Sono disponibili alcune anticipazioni sul cast e sulla trama della nuova serie televisiva, che arriverà sui piccoli schermi in una data ancora non precisata. Indicativamente, Lontano da te verrà trasmessa tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019. La fiction, però, non sarà visibile solo in Italia e in Spagna, infatti, è stato annunciato che sono in corso delle trattative per l’acquisto delle puntate da parte di alcuni paesi europei.

Lontano da te sarà diretta dal regista italiano Ivan Silvestrini. Inoltre, questa nuova fiction sarà girata in varie località d’Europa, tra cui Roma, Siviglia e Praga. Non sono stati annunciati ancora numerosi dettagli sulla trama, come non si conosce ancora il numero preciso di puntate che andranno a formare la fiction italo-spagnola.

Lontano da te: trama e anticipazioni

Candela Massimo Lontano da teFonte: Ufficio Stampa Mediaset Credits: Julio Vergne / foto

Le anticipazioni sulla trama di Lontano da te annunciano che i protagonisti della fiction saranno due: Candela, ballerina di flamenco spagnola, con la testa sempre tra le nuvole e Massimo, imprenditore italiano, con i piedi ben piantati a terra.

I due giovani hanno dei caratteri molto diversi e si incontreranno, nonostante abitino in due paesi diversi. Forse a causa di un incantesimo, Candela inizierà a materializzarsi improvvisamente nella vita di Massimo e viceversa, senza che i due riescano a capire il motivo di ciò.

Gli incontri fra i due saranno sempre nelle circostanze più particolari, ma pian piano Candela e Massimo si avvicineranno sempre di più.

La data di messa in onda di Lontano da te

Non si sa ancora, di preciso, quando Lontano da te andrà in onda. Sicuramente la fiction, che verrà trasmessa tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019, sarà visibile contemporaneamente su Canale 5 e su Telecinco.

Il cast di Lontano da te

Per quanto riguarda il cast di Lontano da te, sono stati annunciati alcuni dei nomi degli attori che prenderanno parte alla fiction di Mediaset e Mediaset España. I due protagonisti, infatti, saranno interpretati da Alessandro Tiberi e Megan Montaner, due noti volti del piccolo schermo.

Megan Montaner è Candela in Lontano da te

Megan Montaner è Candela in Lontano da te

Megan Montaner interpreta Candela, la protagonista femminile di Lontano da te. Pasticciona e appassionata di flamenco, porterà molti cambiamenti nella vita di Massimo.

La Montaner è molto conosciuta dal pubblico italiano. Innanzitutto l’attrice ha già dato il volto a Pepa nella fiction Il Segreto e, in seguito, ha recitato anche in Velvet Colleciòn, Senza identità e L’ambasciata.

Alessandro Tiberi dà il volto a Massimo

In Lontano da te Massimo è Alessandro Tiberi

In Lontano da te, Massimo è interpretato da Alessandro Tiberi. Giovane ragazzo romano sempre impegnato con il lavoro, sarà spiazzato dall’arrivo di Candela.

Anche Tiberi è un volto conosciuto del piccolo schermo. L’attore ha recitato in Tutto può succedere, nel ruolo di Carlo, ma anche in Boris e nei film per il grande schermo Immaturi e To Rome With Love.

Pamela Villoresi è nel cast di Lontano da te

Cast Lontano da te Pamela Villoresi

Anche Pamela Villoresi recita in Lontano da te, anche se non si sa quale sia il suo ruolo.

L’attrice, che ha iniziato la sua carriera a teatro, ha partecipato a tantissimi progetti televisivi e cinematografici: 1993, Non uccidere e La grande bellezza sono solo alcuni dei film e delle serie tv in cui ha lavorato la Villoresi.

L’attrice spagnola Rosario Pardo apparirà in Lontano da te

Rosario Pardo Lontano da te

Rosario Pardo ricoprirà un ruolo nella fiction di Mediaset e Mediaset España. L’attrice spagnola ha lavorato in numerosi film e serie tv, tra cui Doctor Mateo e Campamento Flipy.

Pepón Niente farà parte del cast di Lontano da te

Pepon Nieto cast Lontano da te

Un altro attore spagnolo farà parte del cast di Lontano da te: Pepón Nieto.

Nieto, noto principalmente in Spagna, ha preso parte a diverse serie tv iberiche, come Sé quien eres e La que se avicina, e, ultimamente, ha partecipato alla versione spagnola di Celebrity Masterchef.