LoL, Fedez svela l’ospite speciale della 2^ edizione: “Lo utilizzeremo per…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
20/02/2022
LoL, Fedez svela l’ospite speciale della 2^ edizione: “Lo utilizzeremo per…”

Fedez svela chi sarà l’ospite speciale della seconda edizione di LOL e confessa: “Lo utilizzeremo per…”

La prima edizione di LOL ha letteralmente conquistato il pubblico italiano. In streaming su Amazon Prime Video il 24 Febbraio uscirà la seconda stagione del successo degli Amazon Studios. A parlarne e svelare qualche particolare in più ci hanno pensato i due conduttori di quest’anno. Fedez non sarà affiancato da Mara Maionchi come l’anno scorso, ma da Frank Matano. I due hanno rilasciato un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni in cui svelano qualche dettaglio in più. Intercettati dai microfoni di Giusy Cascio, infatti, hanno svelato che l’ospite speciale di questa edizione sarà Lillo e sulla sua presenza Fedez ha dichiarato: “Lo utilizzeremo per seminare ulteriormente il panico tra i comici. Lui entrerà nella stanza con loro e potrà ridere, al contrario degli altri. Così quest’anno la gara diventa più difficile.” Il pubblico italiano, quindi, dovrà prepararsi a qualunque colpo di scena viste le premesse.

LOL 2^ stagione, Fedez rivela: “Con Mara ho…”

Come anticipato, Mara Maionchi sarà la grande assente di questa edizione di LOL. Intercettato dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, Fedez ha risposto alla domanda della giornalista sulla sua ex compagna d’avventura in LOL. A tal proposito ha dichiarato: “Con Mara ho lavorato bene per tanti anni. Ora è impegnatissima. Ma sono contento di fare questa esperienza nuova con Frank.” E proprio a quest’ultimo, il rapper milanese ha dedicato dolci parole: “Ogni cosa che Frank ha fatto l’anno scorso mi è piaciuta un sacco. Trovo che la cosa più forte sia la sua risata contagiosa. Insieme nella ‘control room’ non abbiamo smesso di ridere neanche un minuto.”

Frank Matano, co conduttore di LOL, svela su Fedez: “La cosa più…”

Infine, Frank Matano, intercettato dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, ha avuto modo di rilasciare delle dichiarazioni sul suo compagno di conduzione Fedez. A tal proposito ha dichiarato: “La cosa più comica di Fedez è la sua curiosità. Ogni tanto ti tira fuori un ‘ma lo sai che…’: robe strane, super divertenti. Lui è sempre sul pezzo.” Non rimane, quindi, che aspettare una nuova e scoppiettante stagione di LOL – Chi ride è fuori.