Lol – Chi ride è fuori: svelato il cast ufficiale della terza stagione

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
09/11/2022
Lol – Chi ride è fuori: svelato il cast ufficiale della terza stagione

Prime Video ha annunciato chi saranno i dieci protagonisti dello show tutto da ridere

Sale l’attesa per la terza stagione di Lol – Chi ride è fuori, format Prime Video tutto da ridere. Da giorni circolavano in rete alcuni nomi dei possibili nuovi concorrenti. Ci ha pensato pochissimi istanti fa via social, proprio Prime Video a svelare il cast completo ed ufficiale della prossima stagione. Come sempre, protagonisti dello show saranno dieci comici che si metteranno alla prova su ciò che gli viene meglio: far ridere. Questa volta però vittime delle battute pare saranno loro stessi. Solo chi riuscirà a trattenersi infatti rimarrà in gioco.

I dieci comici protagonisti di Lol – Chi ride è fuori 3

Su Prime Video si legge: “Via i cappucci!” Ecco finalmente svelati i professionisti della risata di #LOL3, arrivo nel 2023! Quanti ne avete indovinati?“. L’annuncio è stato fatto attraverso un video con cui sono stati rivelati i volti dei dieci concorrenti che si sfideranno fa colpi di risata. I protagonisti sono: Cristiano Caccamo, Marina Massironi, Nino Frassica, Paolo Cevoli, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Fabio Balsamo, Marta Filippi, Brenda Lodigiani, Herbert Ballerina. In regia ritroviamo Fedez e Franck Matano che avranno il compito di controllare chi ride per primo mettendoli alla prova con sfide e provocazioni.  Il vincitore si aggiudicherà 100.000 euro che saranno devoluti in beneficenza ad un ente scelto da lui stesso.

In arrivo lo speciale natalizio: Lol Xmas Special

La data d’inizio della terza stagione di Lol – Chi ride è fuori è ancora top secret, ma per tutti gli appassionati di questo seguitissimo show della risata è arrivo lo speciale natalizio, Lol Xmas Special che sarà disponibile su Prime Video dal 19 dicembre con alcuni dei protagonisti delle passate edizioni. Troviamo:  Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo. Le regole saranno le stesse del format principale, ma l’esperimento durerà 4 ore e non 6.

Ritornando al cast delle terza stagione, troviamo a differenza delle scorse edizioni poche giovani star del web. L’unica è l’attrice Marta Filippi. Poi, troviamo comici storici di Zelig che ritorna su Canale 5 dall’8 novembre per tre puntate come Paolo Cevoli, ma anche un volto noto di Mai dire Gol, Herbert Ballerina. E poi ancora Marina Massironi che in passato ha collaborato con il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. Tra i protagonisti anche Brenda Lodigiani di Camera Café e Quelli che e infine Fabio Balsamo dei The Jackal.