Lol-Chi ride è fuori 4, Fedez prepara il colpo: trapelano nomi sorprendenti

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
31/05/2023
Lol-Chi ride è fuori 4, Fedez prepara il colpo: trapelano nomi sorprendenti

Il programma prepara il ritorno con la quarta edizione: circolano già i primi nomi

Dopo tre edizioni lanciate su Amazon Prime Video, Lol-Chi ride è fuori si appresta nuovamente a fare ritorno sul piccolo schermo. Il programma condotto da Fedez e Frank Matano, dove dieci comici vengono rinchiusi in un teatro e devono sfidarsi a chi ride per ultimo, avrà anche un seguito. L’ultima tornata di episodi è approdata sulla piattaforma streaming lo scorso marzo, con grandi artisti del calibro di Nino Frassica, re assoluto del format nonostante sia stato tra i primi ad essere eliminato. Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha già iniziato a proiettare avanti lo sguardo, visto che nel suo ultimo numero circolano già i primi nomi dei comici papabili per la nuova edizione dello stravagante format. La rivista ha svelato che già in questi giorni sono scattati i primi casting, con una celebre coppia comica molto amata pronta a scaldare il pubblico: in lizza ci sarebbero Ale e Franz.

Lol-Chi ride è fuori, svolta anche alla conduzione? Ipotesi addio Fedez

Se la prima stagione ha visto al timone di Lol il rapper Fedez affiancato da Mara Maionchi, in quelle successive il ruolo di co-conduttore è stato affidato a Frank Matano, con il marito di Chiara Ferragni sempre presente e punto cardine del programma. Per il momento però massimo riserbo sui nomi dei possibili presentatori della quarta edizione, già annunciata al termine della terza tornata di episodi su Amazon Prime Video. Dunque dopo tre stagioni più una speciale puntata natalizia, Lol Xmas special. Dopo tre edizioni dunque si prospetta un grande cambiamento al timone? Sicuramente filtra aria di novità per Lol.

Novità anche sul format?

Vento di novità pronto a soffiare ancora su Lol-Chi ride è fuori? Ancora troppo presto per dirlo con certezza, sicuramente però saranno effettuate tutte le valutazioni del caso per garantire al pubblico di Amazon Prime Video, che continuerà a distribuire il prodotto agli abbonati alla piattaforma streaming. Non ci sono certezze sul numero di puntate e le modalità di uscita, anche se difficilmente verrà intaccato il modello che ha riscosso grande successo in questi anni. E l’uscita è prevista tra la finale del 2023 e l’inizio del 2024.

 

Qualcosa sicuramente cambierà, visto che il pubblico, che ha risposto ancora una volta in maniera positiva in termini di numeri, ha comunque richiamato all’attenzione chiedendo di non vedere il programma appiattito dopo il grande successo riscosso nei primi tempi. Già dal finale decisamente a sorpresa dello scorso anno potrebbe cambiare qualcosa con vista anche sulla nuova edizione.