LOL-Chi ride è fuori 3 anticipazioni: cast, data d’inizio, ospite speciale

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
16/01/2023
LOL-Chi ride è fuori 3 anticipazioni: cast, data d’inizio, ospite speciale

Maccio Capatonda, vincitore della scorsa edizione, farà incursione nello show

Dal 9 marzo, torna su Amazon Prime Video la terza attesissima stagione di Lol- Chi ride è fuori. Ad annunciare la data d’uscita, la pagina ufficiale del divertente format che ha spopolato in particolare sui social. Da mesi è stato svelato il cast, ma il nome dello special guest pronto a mettere “in difficoltà” i concorrenti è stato fatto solo nelle scorse ore. Si tratta di Maccio Capatonda.

Capatonda riuscirà a far crollare i concorrenti?

Sarà dunque Maccio Capatonda, vincitore della scorsa edizione, l’ospite speciale di LOL-Chi ride è fuori 3. Marcello Macchia, questo il suo nome all’anagrafe, arriverà in veste di “disturbatore ufficiale”. Sarà dunque in poche parole il “Lillo” della situazione. Proprio Lillo è stato tra i concorrenti più amati con le sue esilaranti gag ed improvvisazioni, tra cui “So Lillo” che è una delle battute più pronunciate nello show. Il vincitore si aggiudicherà 100.000 euro che poi saranno donati in beneficienza ad un ente a sua scelta. Confermati in regia Fedez e Frank Matano che dovranno tenere d’occhio i concorrenti e carpire anche il minimo accenno di un sorriso, pronti ad ammonire con cartellini gialli o addirittura ad espellere. Non mancheranno poi le tante prove da loro proposte.

Cast e novità della terza stagione del comedy show: chi vincerà?

I concorrenti di questa terza edizione sono come già detto prima stati anticipati diverso tempo fa. A sfidarsi saranno: Cristiano Caccamo, Marina Massironi, Nino Frassica, Paolo Cevoli, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Fabio Balsamo, Marta Filippi, Brenda Lodigiani, Herbert Ballerina. La formula dello show resta dunque invariata e i partecipanti saranno come sempre 10. Chiusi tutti insieme in un teatro per sei ore dovranno come sempre riuscire a non ridere.

Anche per questa occasione, come per la scorsa, Amazon ha deciso di non rilasciare su Prime Video tutti gli episodi contemporaneamente. Per creare un po’ di suspence e lasciare gli spettatori con il “fiato sospeso” saranno messi online, dal 9 marzo, solo i primi quattro episodi. Le due puntate finali invece saranno disponibili a partire dalla settimana successiva e dunque dal 16 marzo. Il format di successo che è stato registrato nelle scorse settimane, uscirà in 240 Paesi in tutto il mondo. Chi riuscirà a non scoppiare a ridere dopo Maccia Capatonda e Ciro Priello, vincitore della prima edizione dello show che vedeva accanto a Fedez Mara Maionchi? Non resta che seguire i nuovi episodi per scoprirlo.