Lol-Chi ride è fuori 2, Fedez rompe l’attesa: ecco quando esce la nuova edizione

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
17/01/2022
Lol-Chi ride è fuori 2, Fedez rompe l’attesa: ecco quando esce la nuova edizione

Lol-Chi ride è fuori, il ritorno è realtà: Fedez annuncia la data del ritorno sul piccolo schermo

Finalmente è finita l’attesa per i fan di Lol-Chi ride è fuori. Il format di Amazon Prime Video, che ha raggiunto un successo mondiale con la prima edizione, tornerà il prossimo febbraio sulla nota piattaforma. Ancora più nello specifico, le prime quattro puntate della seconda stagione di LOL-Chi ride è fuori debutteranno soltanto su Prime Video il prossimo giovedì 24 febbraio 2022. Che la nuova edizione del programma avrebbe visto la luce nel 2022 era cosa nota già da diverso tempo, ma adesso grazie all’annuncio di Fedez sappiamo con certezza anche le date di uscita delle puntate che, come lo scorso anno, verranno distribuite in due fasi, con il finale che ovviamente sarà rivelato soltanto nella seconda settimana. Il cast sarà completamente rinnovato, ma le regole dello show restano le solite: dieci comici dovranno restare chiusi in una stanza e rimanere seri per un totale di sei ore consecutive. Allo stesso tempo, però, i concorrenti saranno chiamati a cercare di far ridere i propri avversari.

Lol-Chi ride è fuori 2, da Diana Del Bufalo a Virginia Raffaele: tutti i concorrenti

Si ripartirà dal successo di Ciro Priello, che ha avuto la meglio su Katia Follesa nel corso della prima edizione di Lol-Chi ride è fuori. E per questa seconda volta Amazon Prime Video ha deciso di fare le cose in grande, puntando su altrettanti nomi importanti. Tra di loro ci saranno Virginia Raffaele, Diana Del Bufalo e Corrado Guzzanti, ma anche Maccio Capatonda e il simpatico Mago Forest.

Lol 2, Fedez e Matano alla conduzione: tutti gli altri comici del format

Oltre ai primi citati, nella nuova edizione di Lol-Chi ride è fuori che sarà condotta da Fedez e dall’ex concorrente Frank Matano (subentrato a Mara Maionchi), ci saranno altri grandi personaggi. Ci saranno Maria Di Biase, Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.