Lol 3, colpo di scena in Finale: chi ha vinto e la decisione sul montepremi

Lol 3-Chi ride è fuori, non era mai successo prima: ecco chi ha vinto
A partire da giovedì 16 marzo, sono disponibili le ultime due puntate di Lol 3-Chi ride è fuori su Amazon Prime Video. Il programma comico ha visto un cast di grande livello essere capitanato dalla conduzione di Frank Matano e Fedez: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. Ad aggiudicarsi la vittoria, però, non è stato un solo concorrenti ma due, un colpo scena mai visto prima. A vincere, infatti, sono stati Fabio Balsamo e Luca Bizzarri che ha proposto l’idea al ‘rivale’: “Senti, ma perché non facciamo una cosa? La mia paura è che stiamo qua fino alle quattro del mattino. Io non posso più fare niente per farti ridere e tu non puoi più fare niente per farmi ridere”. I due quindi hanno preso una decisione particolare anche sul montepremi.
Luca Bizzarri e Fabio Balsamo si dividono il montepremi di Lol 3: andrà in beneficenza
Come detto poc’anzi, non era mai capitato che due concorrenti si dividessero la vittoria del programma. Luca Bizzarri e Fabio Balsamo, quindi, hanno deciso di contare fino a tre e poi di ridere insieme, ma non è tutto. Luca ha proposto a Fabio un gesto davvero importante. Come noto il montepremi di Lol viene dato in beneficenza, per questo il comico ha proposto al concorrente di dividerselo in modo da distribuirlo a due associazioni diverse. “E’ una cosa meravigliosa” ha commentato Balsamo con entusiasmo, che ha poi stretto la mano all’amico sancendo di fatto la fine del gioco.
La consegna del montepremi: quanto guadagna chi vince Lol-Chi ride è fuori
Anche gli altri concorrenti, dal salottino in cui Fedez e Frank Matano conducono il programma, hanno accolto con entusiasmo la proposta di Luca Bizzarri e la decisione di dividere il montepremi insieme a Fabio Balsamo. Per chi non lo sapesse, il vincitore di Lol 3 guadagna 100mila euro da devolvere in beneficenza.
Dopo la consegna dell’assegno da parte di Fedez e dei complimenti fatti ai due vincitori sia di fatto che soprattutto morali, è stato rivelato a chi sarebbero andate le due quote da 50mila euro. Luca Bizzarri ha devoluto i suoi 50000euro ad ABEO, associazione che collabora con i pediatri e aiuta le famiglie con bambini dai problemi gravi. Fabio, invece, ha deciso di donare la sua quota a As.It.O.I., Associazione Italiana Osteogenesi Imperfetta.