Lol 2, Fedez smonta la polemica sulle sue risate: “Non è come sembra!”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
28/02/2022
Lol 2, Fedez smonta la polemica sulle sue risate: “Non è come sembra!”

Fedez e la polemica sulle finte risate di Lol-Chi ride è fuori: “Non è così”

Risate, risate, risate, le prime quattro puntate di Lol-Chi ride è fuori sono volate via con Frank Matano e Fedez che sono stati gli unici a poterlo fare. Forse anche troppo, visto che i due conduttori del programma lanciato da Amazon Prime Video sono finiti al centro di alcune polemiche proprio perché sono stati accusati di aver riso in continuazione, forse facendo un po’ di scena da molti giudicata esagerata. Perché Lol 2 fa ridere, ma a tratti, e le fragorose risate di Matano e Fedez sono sembrate di troppo. Il cantante e imprenditore ha tenuto subito a chiarire la questione su Instagram:

Voglio dire una cosa a discolpa mia e di Frank. Secondo me, hanno messo delle nostre risate in cose in cui non ridevamo. Sembra che ridiamo a qualsiasi cosa: uno muove un braccio e noi ahahahah. No, non è andata così. Magari sì, però io non mi ricordo

Lol-Chi ride è fuori, la seconda stagione ha deluso le aspettative? Si salvano in pochi

Ad apprezzare in modo particolare le prime quattro puntate di Lol-Chi ride è fuori sembrano essere stati soprattutto i fan e gli appassionati di due grandi comici come Corrado Guzzanti e di Virginia Raffaele, mentre gli altri si siano dovuti far andare bene il divertimento da improvvisazione il cui peso regge fortemente sulle spalle del sempre irriverente Mago Forrest (il suo riuscito rapporto scenico con il bravo Max Angioini sembra la copia di quello tra Elio e Frank Matano nella prima edizione).

Lol 2, ecco quando arrivano le puntate finali su Prime Video

Mentre gli spettatori finiscono di gustarsi i primi episodi di Lol 2, con una super Virginia Raffaele, protagonista di una rivelazione, giovedì 3 marzo arriveranno su Amazon Prime Video gli ultimi due episodi del format. Le puntate 5 e 6 saranno visibili a partire dalla mezzanotte tra mercoledì e giovedì.