Lo show dei record, problemi per Gerry Scotti: “Stiamo lavorando con difficoltà”

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
06/03/2022
Lo show dei record, problemi per Gerry Scotti: “Stiamo lavorando con difficoltà”

Gerry Scotti racconta le difficoltà de Lo show dei record: “Mole di lavoro impegnativa”

Tornerà stasera Lo show dei record con una nuova edizione che si preannuncia imperdibile. Lo storico programma di Canale5 è assente dalla televisione da un po’ ma finalmente è pronto a mostrare nuovi record ai telespettatori. A condurre ci sarà Gerry Scotti che già in altre edizioni era stato al timone dello show. Il conduttore ha rilasciato un’intervista sul settimanale Tele Più spiegando il duro lavoro che si sta facendo a causa del Covid. “Stiamo lavorando con qualche difficoltà. Da metà gennaio siamo chiusi in uno studio dalla mattina alla sera. Anche se la mole di lavoro è impegnativa spero che il risultato sia piacevole” dice Gerry Scotti. Il conduttore svela di essere stato chiamato alla conduzione perchè volevano un esperto del settore. Inoltre si augura che il pubblico possa sfogliare il libro dei Guinness.

Lo show dei record torna su Canale5: chi ci sarà insieme a Gerry Scotti

Potrebbe esserci un evento inaspettato a Lo show dei record per il pubblico di Canale5. Infatti Gerry Scotti potrebbe essere premiato in quanto anche lui ha dei record personali. Nel corso delle puntate della trasmissione inoltre Gerry non sarà da solo. Ogni settimana interverrà uno sportivo come Martin Castrogiovanni, Vanessa Ferrari e Max Biaggi. Tornerà poi come inviato il campione di apnea Umberto Pellizzari. Sarà all’autodromo di Monza per le prove più incredibili. Spazio poi al ritorno di Marco Frigatti, uno dei più importanti responsabili del Guinness World Records. Quest’ultimo porterà dei contributi che, a causa della pandemia, non è stato possibile realizzare direttamente nello show.

Gerry Scotti e i suoi record preferiti: tutti i nomi

Infine Gerry Scotti nell’intervista ha svelato quali sono i record che più l’hanno fatto emozionare. Il conduttore cita i vincitori di Chi vuol essere Milionario e quelli di Caduta Libera, Nicolò Scalfi e Christian Fregoni, che l’hanno trattato con affetto.