Lite tra Cristiano Malgioglio ed Elettra Lamborghini: volano insulti pesanti

Cristiano Malgioglio si è arrabbiato con la collega durante la serata di chiusura del Padova Pride
Non viene difficile immaginarsi la mitica Malgy arrabbiarsi con qualcuno, anzi, quasi quasi si riesce a imitarla alla perfezione. Ebbene sì, Cristiano Malgioglio questa volta non le ha mandate a dire a una sua collega, molto meno blasonata di lui, perché voleva stravolgere la scaletta per un motivo davvero futile: perché doveva prendere l’aereo privato. Ma con chi si è arrabbiato? Come fa sapere Dagospia (l’autore dello scoop è Ivan Rota) la tensione sarebbe esplosa per colpa di Elettra Lamborghini. Ma andiamo più nel dettaglio della questione raccontando cos’è successo davvero in quel di Padova.
Elettra Lamborghini, che tensione con Malgioglio: il comportamento da diva che non piace
Chi si comporta da diva o da divo ha vita breve nel cuore degli appassionati. Bisogna rendersi conto che senza i fan adoranti sotto il palco i cantanti non sarebbero nessuno e starebbero ancora a strimpellare chitarre scordate nelle loro stanzine. Certo, non è questo il caso di Elettra Lamborghini, che poteva contare su un tenore di vita che un comune mortale non potrebbe mai aspirare ad avere. Comunque sia stando a quanto racconta il sempre informato portale scandalistico Dagospia ci sarebbe stata una forte tensione tra lei e Cristiano Malgioglio, tanto che quest’ultimo avrebbe sottolineato come lei si sia atteggiata da diva per via della tenda dove si è rifugiata per non essere disturbata.
Scontro di fuoco tra Malgioglio ed Elettra: lui l’ha mandata a quel paese
Da una parte Cristiano Malgioglio, un paroliere che ha fatto la storia della musica italiana e che da molti anni è un personaggio televisivo che funziona, basti pensare alle sue critiche velenose e feroci che hanno risollevato l’attenzione del pubblico nei confronti di Tale e Quale Show, e dall’altra parte Elettra Lamborghini (scoppiata a piangere durante Italia’s Got Talent). Tra i due è stata subito tensione perché lei voleva stravolgere la scaletta e cantare prima di lui per via di un aereo privato da prendere.
Al ché il cantautore avrebbe detto che se fosse stato un volo di linea l’avrebbe anche accontentata, ma essendo privato poteva aspettare quanto voleva, considerando che la gente fa fatica a mangiare, figurarsi avere un aereo privato che aspetta in pista. Alla fine il cantante ha mandato tutti quanti a quel paese esclamando: “Ma chi si crede di essere? Lady Gaga?”.