L’Isola dei Famosi, incredibile: Vladimir Luxuria annuncia una sorpresa

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
17/05/2022
L’Isola dei Famosi, incredibile: Vladimir Luxuria annuncia una sorpresa

L’opinionista del reality show di Canale5 svela la sorpresa che attende i telespettatori

L’Isola dei famosi è l’adventure show che sta avendo un grande favore di pubblico in questa stagione televisiva. Condotto da Ilary Blasi vede come opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Proprio quest’ultima ha avuto modo di rilasciare un’intervista in cui ha svelato un particolare molto importante. Da ormai settimane i suoi look fanno discutere e affascinano tantissime donne, ma cosa c’è dietro a tutto ciò? A svelarlo è stata proprio la protagonista del programma che è stata intercettata dai microfoni di Simona De Gregorio per Tv, Sorrisi e Canzoni. Proprio in quest’occasione ha rivelato cosa potrebbe accadere. Alla giornalista ha infatti confermato: “Stiamo lavorando a Marilyn Monroe. Ma sono tante le star che vorrei omaggiare, da Rita Hayworth alla divina Grace Kelly. E poi ci sarà una sorpresa: un look ispirato all’indimenticabile Whitney Houston.” Chissà che la donna non lo sfoggerà già nella puntata di venerdì 20 Maggio.

Vladimir Luxuria ammette il retroscena sul suo trucco all’Isola dei famosi

Oltre ai look indiscussi dell’opinionista del reality show a fare scalpore per la bellezza è stato anche il trucco estremamente curato. A svelare qualche particolare in più sulla preparazione di questi dettagli è stata proprio la protagonista. Intercettata dai microfoni del magazine di Tv, Sorrisi e Canzoni ha svelato qualche dettaglio in più sulle fasi di preparazione relativi ai suoi look. Le sue parole sul trucco: “Ci vogliono due ore per intonarlo al vestito e perché rispecchi la diva che rappresenta. Infatti io sono la prima ad arrivare in studio. Mentre Ilary ci raggiunge intorno alle 17, io alle 15 sono già lì. E cominciamo proprio dal trucco.” Un momento quindi molto impegnativo per l’opinionista di Canale5 che addirittura raggiunge lo studio del programma due ore prima della conduttrice romana.

L’opinionista del programma lo ammette: “Senza rinunciare al rigore del mio ruolo”

Infine, Vladimir Luxuria ha ammesso che la preparazione di look, trucco e parrucco così particolarmente studiato richiede molto tempo e che dietro vi è una vera e propria squadra che lavora all’obiettivo. Tuttavia, intercettata dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni ha specificato come il portare in scena look particolarmente scenici debba rispettare il rigore che impone il suo ruolo di opinionista del programma. Le sue dichiarazioni in merito: “Dietro ognuno c’è un lavoro di squadra: autori, stylist, parrucchiere, truccatore e sarte. Sono abiti creati su misura e ispirati al cinema e, quasi tutti, alle dive del passato. Ironici sì, ma senza rinunciare all’eleganza e al rigore richiesto dal mio ruolo.” E se l’opinionista bacchetta i naufraghi c’è anche chi purtroppo subisce incidenti che lo costringono a uno stop forzato.