L’Isola dei famosi, Vladimir Luxuria riprende i concorrenti: “Cominciamo male”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
22/03/2022
L’Isola dei famosi, Vladimir Luxuria riprende i concorrenti: “Cominciamo male”

Vladimir Luxuria si infervora con i concorrenti de L’Isola dei famosi

E’ iniziata decisamente col botto la prima puntata de L’Isola dei famosi che ha visto la presentazione di tutti i concorrenti che popoleranno l’edizione di quest’anno. Non appena arrivato uno di questi, ossia Antonio Zequila, sull’isola si è trovato davanti gli altri concorrenti single. A quel punto, però, ha dovuto scegliere un concorrente con cui proseguire la sua avventura legato da una corda lunga un metro e mezzo. Tuttavia, prima di scegliere la persona che lo avrebbe affrontato a stretto contatto, la conduttrice Ilary Blasi ha chiesto agli altri protagonisti cosa pensassero del nuovo arrivato Antonio Zequila. Tutti si sono subito prodigati in dolci parole, ma proprio poco prima in studio si erano visti dei video in cui nessuno di loro era ben felice dell’arrivo di “er mutanda”. Quest’atteggiamento ha dato molto fastidio all’opinionista Vladimir Luxuria che ha commentato con: “Cominciamo male.”

L’Isola dei famosi, Vladimir Luxuria al vetriolo contro i concorrenti li accusa di falsità

Alla domanda della conduttrice Ilary Blasi: “Siete felici dell’arrivo di Zequila all’Isola?” i concorrenti hanno risposto dapprima con un silenzio imbarazzato e subito dopo hanno esclamato a gran voce: “Sì, sì.” Tuttavia, questo ha scatenato le ire di Vladimir Luxuria che ha subito affermato: “No, no, scusate, qua mi gira la borsetta perché abbiamo appena visto dei videoclip in cui avete detto peste e corna su Antonio Zequila e adesso tutti all’improvvisi siete contenti che sia arrivato? Cominciamo male.”

Antonio Zequila scosso dalle rivelazioni di Vladimir Luxuria a L’Isola dei famosi

Infine, la reazione di Antonio Zequila alla frase di Vladimir Luxuria, pregna di rivelazioni, è stata particolarmente forte. L’uomo, infatti, si è mostrato alquanto interdetto e ha chiesto a più riprese chi avesse detto cosa, ma non ha ricevuto alcun tipo di riscontro. Tuttavia, il concorrente ha dovuto scegliere una compagna d’avventura e ha scelto Floriana Secondi. Proprio l’attore si era già reso protagonista di un siparietto comico pochi minuti prima.