L’Isola dei Famosi si rifà il look: ecco chi è in arrivo, Ilary Blasi esulta

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
25/04/2023
L’Isola dei Famosi si rifà il look: ecco chi è in arrivo, Ilary Blasi esulta

Ilary Blasi può esultare: previsto un super-ospite per la terza puntata

Come annunciato anticipatamente dalla conduttrice, il prossimo appuntamento con L’Isola dei Famosi cadrà non di lunedì bensì di martedì, per evitare l’interferenza con la Festa dei lavoratori del giorno 1. La terza puntata del reality, però, è pronto a stravolgere un po’ la sua scaletta inserendo anche l’ospitata di un personaggio clamoroso: Asia Argento, pronta ad arrivare in Honduras per fare una sorpresa speciale alla sorella Fiore. La conduttrice, dunque, può esultare perchè sicuramente un personaggio come Asia può regalare momenti importanti. Per chi non lo sapesse, pur essendo sorelle Fiore e Asia hanno due madri diverse: Fiore è la figlia di Marisa Casale, mentre Asia di Daria Nicolodi.

Asia Argento torna a L’Isola dei Famosi: la prima volta aveva difeso Vera Gemma

Per chi è un fan assiduo dell’adventure game sicuramente il nome di Asia Argento non suonerà come una novità, visto che era già stata ospite della trasmissione condotta da Ilary Blasi. Nel 2021, durante l’edizione vinta da Awed, c’era tra i naufraghi anche Vera Gemma, grande amica dell’attrice. In quell’occasione la figlia del regista horror si scatenò contro tutti i naufraghi e in particolare Gilles Rocca pur di proteggere la amica dalle varie accuse piovute in palapa insieme ai mosquito. Ne uscì fuori uno scontro accesissimo in cui non mancarono parole al veleno e accuse reciproche, con la Gemma che fu molto felice però di vedere la sua amica.

Paura e delirio in Honduras: dalla furia di Cecchi Paone alle paure di Cristina Scuccia

In attesa di scoprire cosa accadrà durante la terza puntata, è interessante andare a rivivere le emozioni della seconda. Inizio col botto per Ilary che ha messo Alessandro Cecchi Paone a confronto col gruppo delle donne e in particolare con Nathaly Caldonazzo. Paone si è infuriato a causa di alcuni attacchi ricevuti dopo aver cercato di spiegare a Corinne Clery perchè non dovrebbe avere paura dei serpenti.

Spazio anche per le nomination, con Marco Predolin che ha dovuto abbandonare la palapa poichè eliminato al televoto contro Helena Prestes, sbarcando sulla secondaria isola di Sant’Elena dove potrà sperare di rientrare in gioco. Anche Cristina Scuccia è stata protagonista della puntata: ha parlato dei suoi primi giorni da naufraga spiegando di sentirsi spesso fuori luogo e facendo temere per un suo addio anticipato, anche se non sembra disposta a demordere. Proprio la Scuccia si è poi confrontata con Nathaly dopo alcune divergenze.