L’Isola dei Famosi, slittano Guendalina e Edoardo Tavassi: quando entreranno?

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
29/03/2022
L’Isola dei Famosi, slittano Guendalina e Edoardo Tavassi: quando entreranno?

Che fine hanno fatto Guendalina ed Edoardo Tavassi? Slitta ancora il loro ingresso all’Isola dei Famosi

Tutti se lo staranno chiedendo, stando comodi sul divano: ma che fine hanno fatto Guendalina ed Edoardo Tavassi? La coppia sarebbe già dovuta approdare sulle bianche spiagge dell’Honduras e invece di loro non v’è ancora traccia. In queste ore il fidanzato di Guendalina ha rotto il silenzio spiegando una volta per tutte quanto segue:

“Quelli fanno il programma, sono liberi di fare come gli pare. E di decidere loro quando e come farli entrare”.

Sicuramente il loro ingresso getterà scompiglio all’interno delle coppie.

Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo quando entreranno all’Isola dei Famosi?

La seconda domanda che tutti si staranno chiedendo è la seguente: quando entreranno all’Isola dei Famosi Guendalina ed Edoardo Tavassi? I tempi li decideranno la produzione del reality show di Canale5 e sicuramente gli autori staranno pensando per loro un ingresso in grado di gettare scompiglio tra le coppie che sono state formate in Honduras. Sempre il fidanzato dell’ex concorrente del Grande Fratello assicura che grazie al loro ingresso “il programma avrà risvolti migliori e positivi” e tutto il pubblico dell’Isola dei Famosi sarà molto felice di vedere che cosa succederà.

L’Isola dei Famosi: Edoardo e Guendalina Tavassi non hanno problemi di salute

In molti pensavano che questo slittamento continuo dell’ingresso dei Tavassi all’Isola dei Famosi fosse dovuto al fatto che fosse positivi al covid o avessero altri problemi di salute. Sempre il fidanzato di Guendalina ha voluto rassicurare tutti social dicendo che stanno benissimo e che non hanno alcun tipo di problema. Insomma, bisognerà attendere il loro arrivo sull’Isola (nel frattempo ieri gaffe di Alvin che ha divertito tutti quanti, soprattutto la conduttrice e i suoi due perfetti opinionisti).