L’Isola dei Famosi: Roger Balduino ed Estefania Bernal si baciano in diretta

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
04/04/2022
L’Isola dei Famosi: Roger Balduino ed Estefania Bernal si baciano in diretta

L’Isola dei Famosi stasera: scatta il bacio tra Roger Balduino ed Estefania Bernal

Cosa sta succedendo all’Isola dei Famosi questa sera, lunedì 4 aprile? Proprio all’inizio della trasmissione in diretta, e condotta da Ilary Blasi, c’è stato il bacio tra Roger Balduino ed Estefania Bernal. I due si sono avvicinati molto in questi ultimi giorni e alla fine, dato che a Roger è stato detto di non apparire molto interessato e passionale, ha deciso di baciare la sua collega naufraga in maniera decisamente più vispa, lasciando la conduttrice, gli opinionisti e gli altri concorrenti totalmente spiazzati.

Ilary Blasi scherza sul rapporto tra Roger e Estefania all’Isola: “Siamo tutti guardoni”

Perché si è insistito tanto all’Isola dei Famosi del rapporto che si sta creando tra Roger Balduino ed Estefania Bernal? Perché una storia d’amore attira sempre l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori e poi ci ha pensato la conduttrice Ilary Blasi a scherzarci su: “Siamo tutti dei guardoni”. Anche Nicola Savino è voluto intervenire dicendo: “Li spingete a limonare”. Chi è rimasto purtroppo al palo è il fratello di Guendalina Tavassi ovvero Edoardo, che ha deciso di arrendersi contro il successo di Roger con Estefania.

Guendalina Tavassi rimprovera il fratello Edoardo: “Non ha voluto ascoltare i miei consigli”

Alla fine Guendalina Tavassi ha rimproverato, in maniera scherzosa, il fratello Edoardo: “Gli ho dato dei consigli, ma non hai voluto ascoltarli. Gli ho detto di buttarsi sulla simpatia, perché l’addominale non ci sta”. Ma Vladimir Luxuria, che è sbottata all’inizio di puntata, ha detto a Edoardo di non arrendersi perché la speranza è l’ultima a morire e non si sa mai cosa succederà col tempo sull’Isola.