L’Isola dei Famosi, retroscena: Alex Nuccetelli spiega perché non potrà esserci

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e oroscopo di Paolo Fox
08/03/2022
L’Isola dei Famosi, retroscena: Alex Nuccetelli spiega perché non potrà esserci

Alex Nuccetelli spiega perché è stato tagliato fuori dal cast de L’Isola dei Famosi

Incredibile ma vero: Alex Nuccetelli sarebbe stato tagliato fuori dal cast de L’isola dei Famosi perché un dirigente Mediaset avrebbe messo il suo sigillo negativo su di lui, dicendo che di avere un passato burrascoso. A confessare questa storia ci ha pensato lo stesso Alex Nuccetelli in un’intervista al settimanale Nuovo Tv:

“Ha un problema personale con me. Ilary Blasi e gli autori mi volevano”.

L’Isola dei Famosi, Alex Nuccetelli assicura: “Ilary Blasi mi ha detto che sa quanto valgo”

“Ilary Blasi mi ha detto che sa quanto valgo” ha assicurato Alex Nuccetelli, fuori dall’Isola dei Famosi, “ma le hanno detto che su di me il no è categorico”. Alex ha poi dichiarato che per lavoro qualche anno fa organizzava eventi, aveva a che fare con molte persone, dato che le pubbliche relazioni sono molto importanti, e tutta la Roma bene si spostava per venire ai suoi eventi. Tante persone gli vogliono bene e altre non provano simpatia per lui forse perché “ho cercato di tenerle lontano dalla mia attività”.

Anticipazioni Isola dei Famosi: tutti i concorrenti di Ilary Blasi confermati finora

Qui di seguito vediamo i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022 che sono stati confermati finora e che dovrebbero sbarcare sulle spiagge dell’Honduras. Ilary Blasi dovrebbe avere, oltre a un concorrente a rischio partecipazione: Antonio Zequila, Marco Melandri, Nicolas Vaporidis, Blind, Roger Balduino, Jovana Djorkevic, Estefania Bernal, Roberta Morise, Ilona Staller, Floriana Secondi, Lory Del Santo e il compagno, Carmen Di Pietro e il figlio, Clemente Russo e la moglie, Guendalina Tavassi e il fratello, Jeremias Rodriguez con il padre. In forse Ilaria Galassi, Nicole Daza e Matilde Brandi.