L’Isola dei Famosi, la rabbia di Lory Del Santo: “Vogliono farci fuori”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
06/06/2022
L’Isola dei Famosi, la rabbia di Lory Del Santo: “Vogliono farci fuori”

Arriva la stoccata della produttrice contro il gruppo: il suo rammarico

Nel daytime di oggi, lunedì 6 Giugno, de L’Isola dei famosi le tensioni registrate sono state altissime. Infatti, al centro dell’attenzione delle polemiche sono stati ancora una volta Lory Del Santo e Nick. I due sono stati accusati pesantemente da Edoardo Tavassi per duplici motivi. Tutto ha avuto inizio con una lite sul copri fuoco. Infatti, la struttura in legno costruita per tenere il prezioso strumento a riparo dalla pioggia è stata negli scorsi giorni per sbaglio rotta da Edoardo, Mercedesz ed Estefania. A quanto pare, secondo i naufraghi del gruppo, Nick e Lory Del Santo avrebbero dovuto ricordare agli altri naufraghi il problema al fine di sistemarlo. Questo non è stato fatto ed ha scatenato le ire del fratello di Guendalina che si è scagliato per questo contro Nick. Quest’ultimo ha ovviamente ribattuto alle critiche e ha trovato l’appoggio della produttrice di “The Lady” che perdendo la pazienza ha ammesso: “Vogliono farci fuori.”

Edoardo Tavassi lancia la pesantissima accusa ai due concorrenti

Oltre alla questione copri fuoco un’altra dinamica ha scatenato le ire del gruppo nei confronti dei due naufraghi. Infatti, la produttrice ed il cantante sono stati accusati di passare di nascosto del cibo a Gennaro. Questo avrebbe come fine quello di renderlo più forte e prestante per le prove leader in modo tale che una volta vinta potrebbe salvare loro ed evitargli di andare in nomination. Questa dinamica che ha portato i due naufraghi a dar del cibo in più al bel naufrago è stata confermata dal gruppo e molto criticata da tutti. Si è parlato di strategia scorretta e questo ha portato i concorrenti a scontrarsi ancora una volta. Ovviamente sia Nick che Lory hanno tentato di difendersi dicendo che precedentemente l’avevano fatto anche con Luca Daffré ma che non vi fosse alcun secondo fine.

Scatta il bacio tra due naufraghi: la sorpresa del gruppo

Infine, nel daytime di oggi de L’Isola dei famosi è stato mostrato un momento di dolcezza tra due naufraghi molto amati. Tutto ha avuto inizio quando lo spirito dell’isola ha chiesto ai concorrenti di fare 150 piegamenti in tre minuti. Se avessero portato a termine la sfida avrebbero beneficiato di una ricompensa: spaghetti e polpette. Avendo vinto i naufraghi hanno mostrato tutta la loro felicità nell’assaporare il ricco pranzo a loro dedicato. Una felicità così grande che addirittura ha portato Mercedesz ed Edoardo a mimare la celeberrima scena di Lilli e il vagabondo per cui si sono baciati dopo aver assaporato lo spaghetto tra le loro facce. In questo quadro idilliaco arriva, però, una notizia funesta per gli appassionati del programma.