L’Isola dei Famosi, quanto guadagna Vladimir Luxuria? A svelarlo è proprio lei

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
30/03/2022
L’Isola dei Famosi, quanto guadagna Vladimir Luxuria? A svelarlo è proprio lei

Vladimir Luxuria risponde alle domande sul suo cachet a L’Isola dei famosi

Il reality show L’Isola dei famosi sta catalizzando l’attenzione dell’affezionato pubblico di Canale5. Le prime puntate sono partite decisamente col botto e hanno visto i naufraghi già perdere la pazienza per la mancanza di cibo. Liti, scontri e confronti non sono mancati come ha sconvolto la volontà di Floriana Secondi di abbandonare il programma in seguito alla nomination persa al televoto. E’ dovuta addirittura intervenire Ilary Blasi per farla ragionare in merito. La presenza costante che da ordine in mezzo alla burrasca hondurena è data dagli opinionisti del programma: Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Quest’ultima, peraltro, ha avuto modo di rilasciare un’intervista ai microfoni di Azzurra Della Penna per il magazine Chi e di rispondere ad una delle domande più inflazionate. Chiunque, infatti, almeno una volta si è mostrato curioso riguardo il cachet dei protagonisti dei programmi tv. Tuttavia, Vladimir Luxuria si è limitata a rispondere con un: “Il giusto.”

L’Isola dei famosi, Vladimir Luxuria parla di Nicola Savino: “Ho grande stima di lui”

Inoltre, intercettata dai microfoni del magazine Chi, Vladimir Luxuria ha avuto modo di parlare del suo compagno d’avventura Nicola Savino. I due si conoscevano già da un po’ e la showgirl ha avuto modo di svelare qualche retroscena sconosciuto al pubblico. Le dichiarazioni di Vladimir Luxuria su Nicola Savino: “E’ un etero solidale, conservo una foto con lui che risale a quando ero direttrice del Gay Village, l’avevo invitato per un talk. Non soltanto non ha voluto essere pagato, ma non ha neanche voluto un rimborso spese. Nicola è uno che abbraccia un’idea, ho grande stima di lui.” E proprio Nicola Savino ha svelato di chi è pazzo a L’Isola dei famosi.

Vladimir Luxuria contro Clemente Russo per non essersi buttato dall’elicottero a L’Isola dei famosi

Infine, Vladimir Luxuria ha avuto modo di ribadire quanto non abbia apprezzato la scelta di Clemente Russo di non buttarsi dall’elicottero come tutti i suoi compagni d’avventura per l’apertura de L’Isola dei famosi. In puntata, l’opinionista aveva già puntualizzato il suo mancato gradimento relativo alla scelta, ma ha avuto modo anche di approfondire nell’intervista rilasciata a Chi. Le sue parole in merito: “E’ arrivato trainato dalla moglie, dice per un problema di timpani. Poi sono cose di salute, per carità, anche se continuo a pensare che aveva paura e non voleva farsi vedere.”