L’Isola dei Famosi, prova difficile per Marco Cucolo: “C’è un dottore?”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
28/03/2022
L’Isola dei Famosi, prova difficile per Marco Cucolo: “C’è un dottore?”

Marco Cucolo affronta la sua fobia per gli insetti per amore di Lory Del Santo all’Isola dei Famosi

Lo sanno tutti che Marco Cucolo ha la fobia per gli insetti e gli autori dell’Isola dei Famosi hanno deciso di sfruttarla per realizzare un piccolo momento: una teca di legno piena di insetti e sul fondo una spazzola. Marco Cucolo ha affrontato la sua fobia con stoicismo senza rendersi conto di aver messo più volte la mano dentro e di aver afferrato anche in qualche occasione degli insetti. “Ma veramente ho fatto questo?” ha dichiarato dopo aver visto la teca, “c’è un dottore?”.

L’Isola dei Famosi: Ilary Blasi rimane basita dalla reazione di Lory Del Santo

Dopo che Marco Cucolo ha affrontato la prova della teca di legno piena di insetti (non immaginando che fosse ricolma di quelle bestiole che tanto lo terrorizzano) ha dato la preziosa spazzola per i capelli alla sua amata Lory Del Santo, che non ha avuto una reazione proprio calorosa, infatti la conduttrice Ilary Blasi ha scherzato così (prima si è parlato del nubifragio all’Isola): “Sono basita per il calore di Lory”. Alla fine la showgirl ha baciato per ben due volte il suo amato compagno.

Frase choc di Marco Cucolo: “Lory voleva farmelo fare davanti a tutti”

Dato che finora Marco Cucolo non ha avuto modo parlare molto, dato il carisma di Lory Del Santo, ma stasera all’Isola dei Famosi gli autori hanno deciso di degli un po’ di spazio in più e durante un piccolo questionario Marco Cucolo ha confessato: “Lory voleva farmi cambiare gli slip davanti a tutti. Io le ho detto che lo avrei fatto da un’altra parte se no questi si scandalizzavano”.