L’Isola dei Famosi, arriva Soleil Sorge: con lei sbarca anche un’ex naufraga

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
24/05/2022
L’Isola dei Famosi, arriva Soleil Sorge: con lei sbarca anche un’ex naufraga

Soleil Sorge torna all’Isola dei Famosi: per lei è la seconda volta come concorrente

Il reality show di Canale5 ieri sera ha perso i pezzi, e si può affermare senza timore di essere smentiti che si trattavano di pezzi da novanta in tutti i senti, o almeno alcuni di essi: Guendalina Tavassi si è ritirata a sorpresa dopo aver spiazzato positivamente il pubblico mentre anche Alessandro Iannoni ha preferito lasciare il programma per dedicarsi al suo delicato percorso universitario. Anche Blind e Licia Nunez hanno deciso di tornarsene in Italia. Ma niente paura perché stando a quanto anticipato da Alessandro Rosica sul suo profilo Instagram è pronta a sbarcare in Honduras nientemeno che Soleil Sorge!

Con lei arriva anche Vera Gemma: novità all’Isola dei Famosi dopo i tanti abbandoni

Chi si aspettava un reality show senza la presenza di Soleil Sorge forse si sbagliava di grosso. Sembra proprio che gli autori, dopo aver organizzato una Isola dei Famosi con un cast invidiabile e dinamiche interne per nulla stantie, abbiano gettato la spugna andando sull’usato sicuro per tappare dei buchi lasciati dai concorrenti che nella puntata di ieri sera si sono ritirati a sorpresa, lasciando di stucco il pubblico da casa, in studio e anche i loro colleghi isolani. Non solo Alessandro Rosica sui social ha svelato che sbarcherà in Honduras l’ex di Uomini e Donne, di Pechino Express, del Grande Fratello Vip e de La Pupa e il Secchione Show, ma con lei ci sarà anche un’altra ex naufraga: Vera Gemma. Il pubblico sicuramente ricorderà il suo fidanzato Jeda, che nella passata edizione aveva colpito così tanto la conduttrice.

L’Isola dei Famosi, cambiano le dinamiche tra concorrenti: eliminazioni e nuovi ingressi

Nella puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi (nato un amore tra due naufraghi?) ci sono stati degli abbandoni di peso, che hanno lasciato di stucco il pubblico: Alessandro Iannoni ha preferito mantenere fede ai suoi impegni universitari piuttosto che barattarli per un mese di programma; Guendalina se n’è andata lasciando il fratello disperato, e anche Blind e Licia hanno preferito andarsene. Quindi tra eliminazioni e nuovi ingressi cambiano e di molto le dinamiche all’interno del programma condotto da Ilary Blasi e con due opinionisti davvero speciali come Nicola Savino e Vladimir Luxuria, che riescono sempre a dire la cosa giusta al momento giusto facendo divertire tutto il pubblico da casa. L’appuntamento è per venerdì 27 maggio dove Ilary Blasi sfiderà in prima serata nientemeno che Mara Venier con Domenica In Show (con ospite Alessia Marcuzzi, che è stata conduttrice dell’Isola).