L’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis è arrivato al limite? “Sono stanco”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e oroscopo di Paolo Fox
07/04/2022
L’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis è arrivato al limite? “Sono stanco”

Nicolas Vaporidis stanco: è già arrivato al limite della sopportazione?

Stasera in onda la nuova puntata dell’Isola dei Famosi con la conduzione della bellissima Ilary Blasi e la presenza dei due brillanti opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Subito si è parlato di Nicolas Vaporidis che è apparso piuttosto stanco dei litigi e delle situazioni che si vengono a creare nel corso della settimana. “Sono stanco” ha dichiarato lui, “ho dormito male. Dopo venti giorni anche con la tua famiglia ti ci scorni”.

L’Isola dei Famosi, Floriana Secondi lo critica: “Ha il vizio di fare tanto solo per apparire”

Ma è stata Floriana Secondi a criticarlo aspramente ironizzandoci anche su, definendolo Sanpei perché è solito pescare sugli scogli: lei ha iniziato a dire che nei giorni scorsi ha raccolto cinquecento paguri e altrettante conchiglie, esagerando apposta “come fa il signorino”. Inoltre ha confessato che stanotte lui dormiva e che “ha il vizio di fare tanto solo per apparire” e che invece un Roger Balduino fa come dieci uomini e non si vanta neanche per un secondo dei lavori che fa sulla bianca spiaggia dell’Honduras.

Vladimir Luxuria dà un consiglio ai naufraghi: lo seguiranno oppure no?

E poi c’è stato l’intervento di Vladimir Luxuria a L’Isola dei Famosi, che ha voluto dare un consiglio a tutti i naufraghi in gara, che non si sa lo seguiranno oppure no: in pratica ha consigliato loro di fare pure tutto quello che vogliono, ma di non evidenziarlo più di tanto. Clemente Russo ha aggiunto che tutti fanno un po’ di tutto e che ci sono dei concorrenti che hanno il monopolio sugli oggetti tipo il machete e gli strumenti da pesca. Ilona Staller, invece, ha promesso che qualora dovesse superare la nomination e il televoto si metterà volentieri a cucinare per tutti, tranne per Silvano dei Cugini di Campagna espulso per una bestemmia.