L’Isola dei famosi, Nicolas Vaporidis al vetriolo su Jeremias: “E’ aggressivo”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
11/04/2022
L’Isola dei famosi, Nicolas Vaporidis al vetriolo su Jeremias: “E’ aggressivo”

Duro scontro tra i due naufraghi del reality show hondureno: cos’è successo

Nella puntata di stasera, lunedì 11 Aprile, de L’Isola dei famosi gli scontri faccia a faccia non sono mancati. Dopo la particolare irritazione di Floriana Secondi nei confronti del programma e dei video montati, a suo dire, contro di lei è arrivato il momento di altri due concorrenti del reality show di Canale5. Dopo una settimana alquanto dura dovuta alle intemperie che hanno colpito l’Honduras e l’invasione dei granchi, gli animi si sono particolarmente accesi. Protagonisti indiscussi sono stati Nicolas Vaporidis e Jeremias Rodriguez. L’attore, infatti, ha accusato il fratello di Belen di istigare il gruppo, di essere aggressivo e vendicativo. Ha espresso chiaramente il poco piacere nel dover esser costretto a frequentare un concorrente così deleterio per il gruppo. Ovviamente, lo stesso Jeremias ha risposto a tono alle accuse dell’attore dichiarando che in realtà il comportamento di Nicolas, un po’ troppo rigido e rigoroso, è fastidioso per la comunità intera.

Nicolas Vaporidis senza freni a L’Isola dei famosi contro Jeremias Rodriguez: “E’ aggressivo, vendicativo, litigioso”

La scure dell’attore di “Notte prima degli esami” si è abbattuta impietosa sul fratello di Belen. Non appena finito il video, infatti, l’ex fidanzato di Cristiana Capotondi ha infatti utilizzato degli epiteti molto forti nei confronti del suo interlocutore. Le sue dichiarazioni: “Jeremias ha tirato fuori la sua aggressività, è vendicativo, litigioso, cerca pretesti per discutere. […] Alla prima occasione ti punisce. […] E’ aggressivo. […] Per me i rapporti con lui sono chiusi.” Uno dei primi screzi del reality show che crea una netta e convinta spaccatura tra i protagonisti del programma. L’attore ha infatti ammesso di non voler continuare ad avere rapporti o scambi con il concorrente di origini argentine: ha messo un vero e proprio blocco.

Arriva la risposta alle accuse subite: “L’aggressivo è lui, non io”

Immancabile la replica di Jeremias Rodriguez che afferma con veemenza che in realtà l’aggressivo nelle discussioni sia proprio l’attore. Le dichiarazioni del naufrago argentino sono state molto chiare e dirette: “L’aggressivo è lui, non io.” I due alla fine non hanno trovato un punto d’incontro tanto da decidere di convivere all’interno del programma portando avanti un rapporto solo ed esclusivamente superficiale. Due caratteri forti che in un reality show così potente trovano lo scontro facilmente. Un lavoro, la gestione delle dinamiche tra concorrenti, quello di Alvin, inviato e moderatore del programma, molto difficile e come ha ammesso lui stesso molti di loro lo rendono alquanto difficile.