L’Isola dei Famosi, chi è la concorrente favorita? Nicola Savino si sbilancia

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
28/05/2022
L’Isola dei Famosi, chi è la concorrente favorita? Nicola Savino si sbilancia

Nicola Savino senza dubbi: ecco chi è la possibile favorita alla vittoria del reality

Manca ormai un mese al termine dell’edizione de L’Isola dei Famosi. Iniziano a formarsi teorie su chi possa essere il vincitore del reality show di Canale 5. Pochi dubbi sembra averne l’opinionista maschile del format condotto da Ilary Blasi, ospite questo pomeriggio a Tv Talk, trasmissione del sabato di Rai 3. Il giornalista Sebastiano Pucciarelli ha chiesto allo speaker di Radio Deejay chi ritenesse il concorrente rivelazione della stagione in corso. Senza batter ciglio ha indicato il nome di Carmen Di Pietro.

E’ sicuramente lei il personaggio rivelazione anche se proprio rivelazione non è. D’altronde gallina vecchia, fa buon brodo.

Isola dei Famosi, l’opinionista rivela la favorita alla vittoria: nome svelato a Tv Talk

Nicola Savino non ha esitato molto a fare il nome di Carmen Di Pietro come personaggio rivelazione di questa edizione del reality show targato Mediaset. Quindi, per lo speaker radiofonico, potrebbe essere proprio lei ad alzare la coppa il prossimo 27 giugno in prima serata su Canale 5. La soubrette, ancora in gioco, ha subito un colpo molto duro nella puntata di lunedì scorso quando il figlio Alessandro ha deciso di abbandonare l’avventura in Honduras per potersi dedicare agli studi e alla sessione d’esami che lo attenderà per i prossimi mesi. Eppure la donna ha deciso di proseguire il suo percorso ad un passo dalla tanto agoniata e desiderata finale a cui i naufraghi ambiscono.

Isola dei Famosi, a un passo dalla finale: chi trionferà il prossimo 27 giugno?

Gli animi in Honduras si stanno surriscaldando sempre di più. L’avventura è giunta al rush finale. Fra poco meno di un mese Ilary Blasi, affiancata dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, eleggerà il vincitore della sedicesima edizione del reality show prodotto da Banijay Italia. Il ritiro di Alessandro Iannoni e Guendalina Tavassi, due dei concorrenti favoriti al trionfo, ha rimescolato le carte in tavola e acceso ancora di più la sfida su Playa Palapa. Intanto la puntata di ieri sera ha visto andare al televoto ben cinque naufraghi: Lory Del Santo, Marco Maccarini, Estefania Bernal, Maria Laura De Vitis e Nick Luciani, quest’ultimo indicato dal leader Luca Daffrè. Lunedì, uno di loro, dovrà abbandonare il gioco e approdare su Playa Sgamadissima. Mediaset, inoltre, può festeggiare e gioire per i risultati d’ascolto ottenuti contro la temibile concorrenza di Domenica In Show. Il programma del Biscione ha totalizzato una media di 2,2 milioni pari al 18,3% battuto per un soffio dalla trasmissione di Rai 1 (2,9 milioni e il 19,1% di share).