L’Isola dei Famosi, brutto infortunio per Nick Luciani: come sta adesso

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
16/05/2022
L’Isola dei Famosi, brutto infortunio per Nick Luciani: come sta adesso

Nick Luciani in onda con le stampelle: svelato il motivo dell’infortunio

Come ogni lunedì sera, nuovo appuntamento con L’Isola dei Famosi. La padrona di casa Ilary Blasi ha iniziato la puntata facendo entrare il membro de I Cugini di Campagna. Quest’ultimo, infatti, ha subito un infortunio al piede e si è dovuto sottoporre ad un intervento di rimozione del corallo che è riuscito brillantemente. Pertanto il naufrago il quale ha potuto intraprendere di nuovo l’avventura, dovrà utilizzare le stampelle per muoversi e camminare. Ovviamente, come ricordato dalla conduttrice, questo incidente gli impedirà di partecipare, questa sera, alla prova leader.

L’Isola ddi Famosi: il membro de I Cugini di Campagna infortunato: ecco chi prima di lui

Brutto incidente per Nick Luciani in Honduras. Il concorrente ha subito un intervento in seguito ad un serio infortunio. L’operazione, perfettamente riuscita, ha consentito al naufrago di rientrare in gioco immediatamente seppur con l’ausilio delle stampelle. Non potrà partecipare ad alcuna prova fisica che verrà organizzata questa sera in puntata. Quello del cantante è solo l’ultimo nome della folta lista di concorrenti che hanno accusato un incidente. Infatti prima di lui sia Blind che Guendalina Tavassi erano stati protagonisti di una visita in infermeria.

Nick Luciani operato per un infortunio: la dura sfida al televoto

Se quella fisica sembra una prova superata, il cantante de I Cugini di Campagna deve affrontarne un’altra questa sera: quella del televoto. Infatti il concorrente scoprirà l’esito della nomination contro Nicolas Vaporidis, Blind e Lory Del Santo. Uno di loro quattro dovrà abbandonare la Palapa e dirottarsi su Playa Sgamada. Riuscirà a superare questa difficile sfida e a battere gli avversari. Non resta che attendere il verdetto del pubblico. Intanto nuovi ingressi sono previsti per questa sera. La corsa verso la vittoria finale de L’Isola dei Famosi si fa sempre più dura e difficile.