L’Isola dei Famosi, ore movimentate: naufraghi dentro o fuori e covid

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
23/05/2022
L’Isola dei Famosi, ore movimentate: naufraghi dentro o fuori e covid

Arrivano notizie funeste per i concorrenti del reality show: un focolaio Covid in atto?

Stasera, lunedì 23 Maggio, andrà in onda un’altra puntata de L’Isola dei famosi. Come sempre promette momenti di alta tensione, ma secondo i rumors che stanno animando il web quella di stasera potrebbe essere una vera e propria tempesta. Infatti, è di queste ore la notizia data da Deianira Marzano sul suo Instagram secondo cui in Honduras ci sarebbe in atto un focolaio Covid. Infatti, secondo l’influencer partenopea, alcuni dei concorrenti avrebbero contratto il virus e sarebbe quindi a rischio la loro permanenza. Le parole dell’esperta di gossip: Parrebbe che ci sia in Honduras qualche positivo al Covid! Per cui le tarantelle con ‘i nuovi ospiti amici’ di oggi saranno rimandate a venerdì.” Quello a cui si riferisce la donna sarebbe, infatti, l’ospitata di un carissimo amico di Alessandro Iannoni che avrebbe dovuto raggiungere l’isola per poter parlare con lui di una scelta molto importante.

Isola dei famosi, i naufraghi davanti ad una scelta definitiva: o dentro o fuori

La scelta che riguardava il figlio di Carmen Di Pietro era una decisione che ogni naufrago avrebbe dovuto prendere. Infatti, proprio nella puntata di stasera era prevista la comunicazione da parte di Ilary Blasi del prolungamento del reality show fino al 27 Giugno. I naufraghi, quindi, avrebbero dovuto scegliere in puntata se continuare fino alla fine del programma o abbandonare senza pagare alcuna penale. Proprio il giovane naufrago aveva dato segnali chiari di voler rinunciare all’esperienza e tornare in Italia dai suoi affetti. Per questo la produzione avrebbe preso la decisione di mandare in Honduras il caro amico del ragazzo per convincerlo a rimanere fino alla fine dello show. Tuttavia, vista la novità del focolaio Covid all’interno del programma salterebbe quest’eventualità dell’ospitata.

Una prova ricompensa speciale e le nomination del reality show condotto da Ilary Blasi

Infine, la puntata di stasera sarà particolarmente importante per le prove ricompensa. Infatti, secondo le anticipazioni ufficiali, Carmen Di Pietro ed Edoardo Tavassi dovranno affrontare una prova molto importante. In cambio per loro ci sarà una dolce ricompensa che potranno condividere con tutti i naufraghi. Secondo quanto anticipato, sarà una sfida molto divertente per l’affezionato pubblico di Canale5 che non rimarrà deluso neanche da questo nuovo appuntamento.