L’Isola dei famosi, momenti di imbarazzo per Antonio Zequila: cos’è successo

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
21/03/2022
L’Isola dei famosi, momenti di imbarazzo per Antonio Zequila: cos’è successo

Antonio Zequila imbarazza a L’Isola dei famosi con una battuta non compresa: cos’è successo

E’ arrivato il momento anche per Antonio Zequila di buttarsi dall’elicottero per entrare a far parte ufficialmente della nuova edizione de L’Isola dei famosi. Dopo il video di presentazione, infatti, la conduttrice Ilary Blasi si è collegata con il famoso “er mutanda” che dall’elicottero ha colto l’occasione per fare una battuta che tuttavia non è stata compresa. La presentatrice, infatti, ha chiesto ad Antonio Zequila se fosse pronto a questa nuova avventura e ha notato l’abbronzatura pronunciata del nuovo concorrente. A questo “er mutanda” ha così risposto: “No ma c’è un problema col pilota: io gli ho detto di portarmi a Capri, questo mi ha portato a Palinuro, ho un appuntamento per una cena con degli amici, ha sbagliato, abbiamo iniziato male.” Finito di pronunciare queste parole il bell’Antonio ha sfoggiato il suo sorriso migliore in attesa delle risate che, tuttavia, non sono arrivate.

L’Isola dei famosi, Vladimir Luxuria spiega a Ilary Blasi

In attesa di risate che non sono mai arrivate, ci ha pensato l’opinionista Vladimir Luxuria a spiegare cosa intendesse il nuovo partecipante de L’Isola dei famosi. La donna ha affermato: “E’ una battura Ilary!” A quel punto la stessa conduttrice ha esclamato: “Ridiamo e allora ridiamo tutti!” Tuttavia, nessuno ha colto l’ironia e conseguentemente nessuno ha riso. Tutti, però, hanno applaudito l’esclamazione della conduttrice che ha scatenato il pubblico in studio.

Antonio Zequila ammette a L’Isola dei famosi: “Sono molto rainbow”

Infine, è arrivata la rivelazione inaspettata di Antonio Zequila che alla domanda della conduttrice su quale genere preferisse, se uomini o donne, ha esclamato: “Sono molto rainbow.” La domanda era legata alla scelta del compagno d’avventura all’interno del reality show hondureno. Tuttavia, subito dopo l’uomo ha specificato: “I miei ormoni pulsano verso le donne.” Una puntata iniziata decisamente col botto quella di stasera de L’Isola dei famosi che ha già visto Ilona Staller fare più di una gaffe.