L’Isola dei Famosi, Jovana costretta a ritirarsi: svelato il motivo

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
14/04/2022
L’Isola dei Famosi, Jovana costretta a ritirarsi: svelato il motivo

Jovana è stata costretta a ritirarsi dall’Isola dei Famosi 2022

Tutto può succedere a L’Isola dei Famosi, ovviamente, e anche i ritiri forzati dei naufraghi che si vedono costretti a lasciare le bianche spiagge dell’Honduras per tornare in Italia. Silvano dei Cugini di Campagna è stato espulso a tempo record per una presunta bestemmia mentre Patrizia Bonetti ha dovuto lasciare il gioco per via delle ustioni riportate durante la prova del fuoco affrontata con Roberta Morise. E alla fine anche Jovana si è dovuta ritirare per motivi di salute non meglio identificati. Ad annunciarlo è stato l’inviato Alvin in diretta poco prima di dare il via ai naufraghi in palapa.

L’Isola dei Famosi, Alvin annuncia il ritiro di Jovana: “Problema medico”

Alla fine Jovana si è dovuta ritirare dal reality show di Canale5 e a dare il triste annuncio è stato il sempre puntuale inviato Alvin nel corso della diretta di questa sera: “Aveva una gran voglia di continuare il gioco, ma c’è un problema medico, per nulla grave, cosa davvero molto leggera”. Purtroppo questi motivi di salute le hanno impedito di continuare a viversi un’avventura televisiva che poteva essere davvero importante per la sua carriera, per la sua mente e per il suo spirito. Sicuramente, una volta tornata in Italia, sarà ospitata in studio dove parlerà dei giorni vissuti con i suoi naufraghi.

Vladimir Luxuria fa una battuta esilarante: c’entra l’avvocato di Ilona Staller

E la bellissima Ilary Blasi è entrata in studio fasciata in un vestito color magenta e con un fermaglio per capelli definito come “il segnale del Wi-Fi” dall’opinionista Nicola Savino. E ci ha pensato poi Vladimir Luxuria a fare una battuta a dir poco esilarante sull’outfit di stasera molto simile a quello dell’avvocato di Ilona Staller: “Siamo fatti… l’uno per l’altra!”. Stasera, stando alle anticipazioni, si metteranno alla prova i naufraghi tra cui anche Carmen Di Pietro e suo figlio, che si sfideranno in un duello senza esclusione di colpi, e si è anche parlato della crisi tra Estefania e Roger oltre a Edoardo Tavassi che è sempre più insofferente nei confronti di Jeremias e Blind.