L’Isola dei Famosi, Ilona Staller rischia grosso: finirebbe in carcere se…

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
14/04/2022
L’Isola dei Famosi, Ilona Staller rischia grosso: finirebbe in carcere se…

Ilona Staller rischia di finire in carcere se dovesse fare scalo a New York

Tra i concorrenti di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi c’è l’attrice di film per adulti Ilona Staller che è conosciuta nel mondo con il nome di Cicciolina e sta mostrando una parte di sé che al pubblico ha fatto molto piacere perché al di là della sua ironia c’è molto di più, una donna che ha sofferto per suo figlio e che ha sempre lottato affinché potesse crescere nel migliore dei modi. Come rivela il settimanale Nuovo, però, lei rischia di finire il carcere qualora dovesse, per qualsiasi motivo, fare scalo a New York. E il motivo l’ha spiegato il suo avvocato al sopracitato settimanale.

L’Isola dei Famosi: l’avvocato di Cicciolina spiega perché rischia di andare in galera

Ed è l’avvocato di Ilona Staller ad aver spiegato il motivo per cui la sua cliente rischia di andare in galera qualora dovesse fare scalo a New York: “Non è mai stato revocato l’ordine di arresto cautelare nonostante la sentenza l’abbia pienamente assolta”. Il racconto di Ilona Staller, sul come è riuscita a riprendersi suo figlio, che l’adora, ha commosso l’intero pubblico del reality show di Canale5. In quella puntata, dove ha raccontato il suo splendido rapporto con il figlio, è intervenuto proprio quest’ultimo che le ha mandato un video messaggio molto speciale dove l’ha elogiata dicendole che è una mamma fantastica e che non potrebbe essere più fiero di così.

Anticipazioni puntata di stasera: nomination, eliminati e prove da affrontare

Stando alle anticipazioni dell’Isola Famosi ci sarà l’esito del televoto tra Gustavo, Nick e Nicolas. Chi sarà salvato e chi sarà eliminato, invece? E poi cosa succederà in palapa dove i naufraghi sono soliti riunirsi la sera del lunedì e del giovedì (non andrà in onda il 21 aprile) per fare la diretta con Ilary Blasi e i suoi due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Ci saranno tante prove da affrontare per nominare il leader della settimana e poi ancora per far vincere ai naufraghi un piatto di pasta, delle polpette o una bella pizza da consumare velocemente in spiaggia prima dello scadere del tempo.