L’Isola dei famosi, Ilona Staller e la gaffe in diretta: “Sono molto eccitata”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
21/03/2022
L’Isola dei famosi, Ilona Staller e la gaffe in diretta: “Sono molto eccitata”

Ilona Staller fa ben due gaffe in diretta a L’Isola dei famosi: cos’è successo

Nella prima puntata de L’Isola dei famosi di stasera, lunedì 21 Marzo, la presentazione di uno dei partecipanti ha sconvolto il pubblico fin dall’inizio. Infatti, Ilona Staller è stata presentata su Playa Cicciolina e la conduttrice Ilary Blasi ha colto l’occasione per chiederle come si sentisse per questa nuova avventura. Dopo il video di presentazione, infatti, è partito il collegamento in diretta e la famosa Cicciolina ha risposto molto chiaramente scatenando l’ilarità del pubblico. Alla domanda della presentatrice, infatti, l’attrice di film per adulti ha così risposto: “Sono molto eccitata.” L’espressione ha subito scatenato l’ilarità del pubblico in studio, degli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino oltre che ovviamente della conduttrice che ha subito chiesto a Ilona Staller: “Scusa, in che senso?” Anche questa risposta ha scatenato gli applausi divertiti del pubblico in studio. Tuttavia, gli scivoloni della donna non sono finiti.

L’Isola dei famosi, Ilona Staller fa una seconda gaffe: “Sono vergine”

Inoltre, la concorrente de L’Isola dei famosi, Ilona Staller, ha avuto modo di fare un’ulteriore gaffe proprio in diretta. Alle domande iniziali della conduttrice Ilary Blasi ha infatti risposto: “Esatto, io sono ancora vergine in questo senso, nel senso che non ho ancora fatto reality.” Anche qui è scattata l’ilarità del pubblico in studio oltre a quello degli opinionisti e della conduttrice. Che non sia un comportamento del tutto normale quello di Ilona Staller? L’affezionato pubblico lo scoprirà presto.

Ilary Blasi ammette a L’Isola dei famosi: “Qui siamo tutti tuoi fan Cicciolina”

Infine, non è mancato l’incoraggiamento della conduttrice Ilary Blasi alla nuova concorrente de L’Isola dei famosi, Ilona Staller. Infatti, in apertura di collegamento ha esclamato: “Qui siamo tutti tuoi fan Cicciolina.” Un ottimo inizio quello dell’attrice oltre che produttrice e parlamentare italiana. Ma per scoprire qualcosa in più su un altro protagonista famoso di quest’edizione de L’Isola dei famosi, ossia Blind vi forniamo qualche curiosità succulenta.