L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi sconvolta: “Sei un pazzo”, gesto shock di un fan

La conduttrice de L’Isola dei Famosi senza parole: è successa una cosa incredibile
L’amore per un proprio idolo o beniamino spesso supera i confini del ‘supporto’ a ciò che riguarda un ‘x’ personaggio e ne sa qualcosa anche Ilary Blasi. Nelle ultime ore, infatti, l’ex moglie di Francesco Totti è rimasta senza parole alla notizia che un suo fan ha deciso di tatuarsi il nome del volto del reality. A portare alla luce questa notizia la stessa Blasi, che nelle storie Instagram ha pubblicato la foto di un tatuaggio fatto da un fan in cui si legge ‘Ilary’ in corsivo, a mò di autografo della star di Canale 5. “Sei un pazzo” ha commentato incredula la Blasi, allegando una faccina scioccata e un cuoricino rosso in segno di riconoscenza.
Ilary Blasi, dall’autografo alla pelle: chi è il fan che si è fatto il tatuaggio
Dalle storie Instagram pubblicate dalla shwogirl, è emerso che il fan (oseremmo dire che è un termine riduttivo) di Ilary si chiama Davide Quaranta e che si sarebbe procurato l’autografo durante una delle puntate de L’Isola dei Famosi, cominciato ormai da qualche tempo, a cui ha preso parte di recente. Sicuramente è un po’ inusuale vedere il volto di un conduttore o di una conduttrice tatuato sulla pelle, ma sicuramente dinanzi alla passione c’è poco da fare e non resta che rimanere ammirati da così tanto fideismo e affetto. Sicuramente a Ilary non può che far piacere sapere di essere così importante per tantissime persone.
Dal reality all’amore: momento d’oro per il volto di Canale 5
Se le cose nel programma di cui è frontgirl e conduttrice vanno piuttosto bene, lo stesso lo si può dire anche (e forse sopratutto) anche nella vita privata. La storia con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, infatti, procede a gonfie vele nonostante ci fossero dei dubbi sulla relazione e dopo tanti viaggi insieme e un sentimento in crescendo, è arrivata anche la presentazione a una delle sue spalle nel programma, ovvero Vladimir Luxuria.
L’occasione per le presentazioni, dopo che la Luxuria si era presentata alla prima puntata de L’Isola dei Famosi tentando una frase in tedesco un po’ per scherzare un po’ per sottolineare il benessere ritrovato della conduttrice, è arrivata qualche girono fa, in occasione di una festa organizzata per i quarant’anni del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, tenutasi nel noto locale LGBT. Negli ultimi tempi, infatti, sembrano esser state messe alle spalle anche alcune querelle personali e di tribunali con il suo ex marito, anche se non è da escludere qualche aggiornamento nei prossimi tempi.