L’Isola dei Famosi perde pezzi: Ilary Blasi annuncia una dolorosa eliminazione

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
02/05/2022
L’Isola dei Famosi perde pezzi: Ilary Blasi annuncia una dolorosa eliminazione

Caos in palapa: Ilary Blasi annuncia la prima eliminazione all’Isola dei Famosi

L’adventure game entra sempre più nel vivo: dopo le tante discussioni della settimana Ilary Blasi ha ricevuto la busta contenente il verdetto del televoto. A dover lasciare la palapa è stata Estefania Bernal, che dunque non ha ricevuto il gradimento del pubblico, che gli ha preferito di gran lunga Carmen Di Pietro. Per la modella sudamericana adesso si prospetta una nuova fase del gioco su Playa Sgamada, dove potrà ritrovare se stessa e ritornare magari in una veste nuova. Una brutta botta per lei, visto che in Palapa non lascia solo la competizione, ma anche l’amore sempre più chiacchierato insieme a Roger Balduino, il quale presto farà un incontro speciale.

Duro colpo per l’argentina: è addio al suo fidanzato, ecco cosa farà adesso all’Isola dei Famosi

Come detto poc’anzi, per Estefania Bernal, spesso in contrasto con Guendalina Tavassi, si apre una nuova fase all’Isola dei Famosi, fatta non solo di nuovi posti e persone ma soprattutto privo dell’amore. Resta infatti intatto il percorso di Roger Balduino, che prosegue sulla palapa principale. I due, sin dai primissimi giorni nel reality, si sono trovasti e si sono innamorati arrivando a toccare anche argomenti importanti. Le intenzioni, da parte di entrambi, è quella di costruire qualcosa di importante anche oltre la televisione, motivo per cui a prescindere dal percorso si ritroveranno fuori.

Estefania Bernal dice addio all’Isola dei Famosi: il suo fidanzato dovrà prendere una decisione importante

Il percorso della modella si è dunque concluso con l’addio anticipato dovuto al televoto, anche se sicuramente non è stato il suo miglior momento per la relazione con Roger Balduino. In Honduras è infatti arrivata Beatriz, l’ex fidanzata del modello, che è convinta che quest’ultimo provi ancora dei sentimenti per lei e che, di fronte ad una scelta faccia a faccia, non saprebbe dirle di no. Per la Bernal indubbiamente il momento peggiore per abbandonare, anche se d’altro canto è inconsapevole di ciò che sta per accadere ed è per questo che potrà vivere sogni relativamente tranquilli. Il suo amore, almeno per il momento, resta intatto e lontano da ogni terremoto.