L’Isola dei Famosi, il rifiuto di Patrizia Rossetti: “Ho detto no perchè…”

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
25/02/2022
L’Isola dei Famosi, il rifiuto di Patrizia Rossetti: “Ho detto no perchè…”

Patrizia Rossetti ha detto no all’Isola dei Famosi: spiegato il motivo

Ormai non c’è un solo giorno in cui non spunti fuori qualche rumor sul cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Si segnala che nonostante il reality condotto da Ilary Blasi tornerà su Canale 5 fra poco meno di un mese di notizie ufficiali sul cast non ce ne sono ancora state. Intanto però si può già dire senza ombra di dubbio che Patrizia Rossetti non sarà all’Isola dei Famosi. A rivelarlo è stata lei stessa in una lunga intervista rilasciata al magazine Vero, asserendo di non poter partecipare all’Isola dei Famosi 2022 perchè mai potrebbe lasciare solo il padre:

Ma come farei ad andare sull’Isola? Ho mio papà che ha 84 anni…Non mi perdonerei mai di averlo lasciato magati in un momento di difficoltà…

Patrizia Rossetti fa un importante chiarimento sui reality show: “Vincerli non cambia la vita”

Successivamente la giornalista di Vero ha domandato a Patrizia Rossetti se non sgomita per partecipare ad un altro reality show, che magari non sia L’Isola dei Famosi, nel cui cast ci dovrebbero essere i Cugini di Campagna. E Patrizia Rossetti non ha nascosto che al momento non smania nel partecipare ad un altro reality, visto che comunque all’attivo ne ha già due (La Fattoria e Pechino Express). Sui reality show Patrizia Rossetti ha poi fatto un importante chiarimento: “Non ti cambiano la vita neppure se vinci, come mi capitò con Pechino Express…”

Sanremo, prossima edizione ad una conduttrice? Parla Patrizia Rossetti

La giornalista di Vero ha poi chiesto a Patrizia Rossetti se vorrebbe vedere alla guida della prossima edizione del Festival di Sanremo magari una conduttrice. E Patrizia Rossetti dapprima ha dichiarato che ad Amadeus non si può davvero dir nulla, visto il grande successo ottenuto anche in quest’ultima edizione finita settimane fa, e successivamente non ha nascosto che comunque non sarebbe certo dispiaciuta nel vedere a Sanremo una sua collega: “Magari anche due, con qualche aiutante uomo…”