L’Isola dei Famosi, Helena Prestes ha un crollo: “Sono debole e senza forze”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
10/05/2023
L’Isola dei Famosi, Helena Prestes ha un crollo: “Sono debole e senza forze”

La concorrente dell’Isola dei Famosi ha avuto un crollo emotivo

Resistere per più di un mese su un’isola deserta, mangiando solo cocco e riso, non è facile, senza dimenticarsi che se si vincono delle prove si mangia di più, ma andando a intaccare il corpo ancora di più. Insomma, L’Isola dei Famosi non è un gioco facile tanto che molte persone si sono ritirate anzitempo, e altre sono state costrette a tornare in Italia perché se no avrebbero rischiato la salute. Come si è visto nel daytime di oggi c’è stato un crollo emotivo per Helena Prestes: “Non ce la faccio più! Sono debole e senza forze”.

Helena Prestes non si sente a suo agio con i concorrenti: “Non mi conoscono”

Viene un po’ difficile credere che dopo appena una ventina di giorni si possa arrivare a conoscere bene una persona e invece la concorrente de L’Isola dei Famosi ha pianto, si è disperata come non mai, di fronte a Corinne Clery che ha provato a consolarla e tirarla su di morale, dicendo che “mi sento che queste persone qua non mi conoscono”, e il perché è presto detto: secondo lei “mi hanno attaccato e giudichiamo”, e poi l’hanno subito spedita in nomination con la speranza che possa tornarsene a casa.

L’Isola dei Famosi, Helena contro tutti: la vogliono far fuori dal gioco

Quello è chiaro come la luce del sole: i concorrenti vogliono far fuori dal gioco Helena Prestes perché ha avuto molto spesso dei comportamenti che non sono piaciuti. Oggi nel daytime Andrea Lo Cicero ha raccontato di come si sia messa a piangere vedendo il gruppo che mangiava la pizza, accusandoli di avere dei privilegi che lei non ha, dimenticandosi che loro quel cibo l’hanno vinto superando una durissima prova durante la diretta del lunedì sera sotto gli occhi attenti e vigili di Alvin, che ha fatto un annuncio drammatico.

Come se non bastasse Paolo Noise, che ha dovuto salutare sua moglie e si è rifugiato in acqua per sfogare il suo dolore, dato che lei è tutta la sua famiglia, ha dichiarato che ora bisogna tenere la testa bassa, resistere e vincere L’Isola dei Famosi facendo fuori tutti, uno per uno, anche Helena, che in questo momento è quella più in difficoltà di tutti. Secondo Andrea Lo Cicero è sotto pressione mentre uno dei membri dei Jalisse ha provato a far mettere i suoi compagni nei suoi panni. La tensione è tanta, da sopportare, ma ora il gioco si fa duro e i duri iniziano a giocare per vincere il ricco montepremi.