L’Isola dei Famosi, è caos: Guendalina Tavassi ai ferri corti con Mercedesz

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
18/05/2022
L’Isola dei Famosi, è caos: Guendalina Tavassi ai ferri corti con Mercedesz

Ancora scontri nel reality show: l’influencer prende le difese del fratello

Nel daytime andato in onda oggi, mercoledì 18 Maggio, de L’Isola dei famosi al centro dell’attenzione vi sono state ancora una volta Guendalina Tavassi e Mercedesz Henger. Infatti, proprio negli ultimi giorni il rumor legato al fidanzamento della giovane figlia di Eva Henger ha destato non pochi malumori. Proprio gli isolani sono venuti a conoscenza dell’impegno amoroso della ragazza prima di far parte del cast dell’adventure show e questo ha destato molte critiche visto l’avvicinamento della ragazza ad Edoardo Tavassi. Quest’ultimo ha comunicato alla ragazza di avere forti dubbi nei suoi confronti, mentre la sorella si è proprio scagliata contro di lei accusandola di falsità. Tutto è partito quando Guendalina, facendo il bagno, ha notato che la ragazza si avvicinava al gruppo di Estefania e ha ipotizzato parlasse male di lei. A quel punto si è avvicinata e le ha chiesto di dire la verità e di evitare di parlarle alle spalle.

Guendalina Tavassi furiosa con Mercedesz Henger all’Isola dei famosi: “Difendo mio fratello”

Gli animi si sono particolarmente scaldati quando l’ex gieffina ha cercato il confronto diretto con la ragazza. L’ha infatti accusata di aver mentito sulla sua precedente relazione e di volersi avvicinare al fratello senza poterlo effettivamente fare. Le sue parole: “Se devi parlarmi le cose dimmele in faccia perché c’è da dire la verità: tu stavi con un altro, ci hai presi per il c*** a tutti, soprattutto a mio fratello e io difendo mio fratello.” La ragazza non ha preso bene le accuse e si è subito recata da Edoardo chiedendo spiegazioni su quanto accaduto. Quest’ultimo le ha comunicato di voler tenere il dubbio su di lei e di non voler continuare a parlare di qualcosa che per lui è chiusa. Aumenta, quindi, la tensione tra i protagonisti del reality show che nel frattempo potrebbero ricevere una sorpresa da Vladimir Luxuria nella prossima puntata.

Edoardo Tavassi allontana la ragazza: “Basta co ‘sta storia, basta!”

Il naufrago de L’Isola dei famosi dopo la discussione tra le due ragazze si è mostrato particolarmente scocciato. Infatti, dopo aver chiarito la discussione avuta con entrambe ha chiesto alla sua ex fiamma di lasciargli il dubbio e di lasciarlo in pace. Le sue parole: “Basta co ‘sta storia, basta. […] Il dubbio è lecito e devi rispettare il dubbio, basta.” I tre protagonisti del reality show sono quindi ai ferri corti e nella prossima puntata l’affezionato pubblico capirà come si evolverà il loro rapporto.