L’Isola dei Famosi, grossa delusione per Estefania Bernal: “Roger, vaffa…”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e oroscopo di Paolo Fox
12/05/2022
L’Isola dei Famosi, grossa delusione per Estefania Bernal: “Roger, vaffa…”

Estefania Bernal chiude con Roger Balduino: “Sono arrabbiata nera”

Alla fine il flirt tra Roger e Estefania sembra essere giunto al termine, con i due distanziati, su due spiagge diverse, e il fuoco della passione che si è spento dopo grosse delusioni. E la più grande se l’è dovuta vivere proprio Estefania Bernal che, con la sua collega Laura Maddaloni si è lasciata andare a un lungo sfogo che si è concluso con un bel vaffa in direzione del suo ex ragazzo. “Sono arrabbiata nera. Ha fregato e ferito due donne. Per fortuna non ero innamorata”. La modella ha detto appunto che per fortuna non provava dei sentimento così forti nei suoi confronti perché ci sarebbe rimasta decisamente più male.

Roger Balduino non convince i suoi colleghi. Edoardo: “Non possiamo fidarci”

La modella Estefania è rimasta delusa dal comportamento di Roger Balduino tenuto con la sua ex Beatriz, che ha raggiunto le bianche spiagge dell’Honduras per chiarire con lui e chiudere definitivamente la loro relazione, ma non è l’unica, infatti i suoi colleghi naufraghi proprio non si convincono della sua buonafede, come ha sottolineato Edoardo Tavassi in un momento di sincera confessione: “Non possiamo fidarci in automatico di lui”. Il motivo, secondo il fratello di Guendalina, è semplice: non si capisce che gioco stia facendo perché un giorno è convinto di andare sia con Estefania sia con Beatriz e un altro giorno sente la mancanza della prima. Insomma, la sua situazione pare non essere poi così limpida e cristallina.

L’Isola dei Famosi, Laura Maddaloni è chiara: “Roger? Ha fatto delle strategie”

Nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi in onda eccezionalmente di venerdì (stasera non andrà in onda per via della seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2022 su Rai1) forse ci potrebbe essere un confronto tra Roger ed Estefania perché sono tante le cose che si devono ancora dire e il pubblico è curioso di vedere come si interfacceranno. Laura Maddaloni è piuttosto sicura da che parte stare, ovvero quella di Estefania: “Se c’è qualcuno che ha fatto delle strategie quello è Roger”. L’appuntamento da non perdere, quindi, è per venerdì in prima serata, dopo le 21.30, come sempre su Canale5, e il pubblico sarà curiosissimo di scoprire se si parlerà della presunta tensione alle stelle tra conduttrice e inviato.