L’Isola dei Famosi, gesto shock di Ilary Blasi: stravolto il suo corpo, é caos

La conduttrice del reality l’ha fatta grossa: il suo corpo è stato saldato
Non c’è limite all’estetica e alle mode e ne sa qualcosa anche Ilary Blasi, protagonista in queste ore di un gesto definito da molti come scioccante. Poche ore dopo aver terminato la conduzione della puntata del reality andata in onda lunedì, ha deciso di farsi saldare un gioiello sul suo corpo prendendo parte a quello che è a tutti gli effetti un trend del momento. Ha scelto, per sé stessa, un filo d’oro 18 carati dal quale non può più ‘tornare indietro’, poichè è fisso come se fosse un tatuaggio. A lavoro finito, lo ha mostrato orgogliosa ai suoi numerosi su Instagram, pubblicando nelle storie sia il lavoro in corso che una volta terminato.
Pioggia di critiche per Ilary Blasi: i fan si scagliano contro il suo gesto
Farsi saldare un gioiello al corpo non è una cosa da tutti i giorni e, come tale, è stata accolta sia con curiosità che con polemiche dai milioni di utenti sui social. Tantissime le critiche ricevute dal volto de L’Isola dei Famosi per la sua scelta, tra chi ritiene di pessimo gusto farsi attaccare una catena d’oro al corpo a chi trova invece sbagliato ostentare così tanto il suo benessere in barba alle difficoltà economiche di tante persone. Altre critiche, invece, sono arrivate al suo fisico: con battutine e ironia molti hanno sottolineato che non può mettere nemmeno 1 grammo senza compromettere il monile (non è dato sapere se è vero o è solo una provocazione). Molte donne, invece, l’hanno stroncata sottolineando che prima o poi arriverà la menopausa e che soffrirà molto per questo gesto. C’è anche chi ha preso la cosa con ironia invitando la Blasi a non incastrarsi come un braccialetto.
Da L’Isola dei Famosi alla battaglia con Francesco Totti: l’ultima notizia è clamorosa
Se da un lato la vita professionale e sentimentale prosegue a gonfie vele per Ilary Blasi, dall’altro lato prosegue la battaglia con Francesco Totti legata alla separazione. E’ notizia di oggi, riportata dal Messaggero, che la ‘battaglia legale’ potrebbe essersi spostata sull’impianto della Longarina, la Totti Soccer School.
Sulla chat di gruppo dei campi, infatti, è stata comunicata la temporanea e indefinita sospensione delle attività agonistiche. Nel comunicato, si è specificato che la struttura continua ad appartenere alla famiglia Totti e proprio questi dettagli potrebbero stare a significare un nuovo punto di scontro con la famiglia di Ilary, alle prese con un’edizione de L’Isola dei famosi particolarmente complessa e ricca di tensioni.