L’Isola dei Famosi, Floriana Secondi non le manda a dire: “Mi rompo le scatole”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e oroscopo di Paolo Fox
31/03/2022
L’Isola dei Famosi, Floriana Secondi non le manda a dire: “Mi rompo le scatole”

L’Isola dei Famosi: continua l’insofferenza di Floriana Secondi a Playa Sgamada

Continua l’avventura dei naufraghi di Playa Sgamada con, tra gli altri, Floriana Secondi, Antonio Zequila e Marco Melandri. Quest’ultimo è il loro leader e in un momento di paura, spiaggiato al sole, Floriana Secondi impegnata nel costruire una zattera per lasciare l’isola verso lidi più ottimisti, non le ha mandate di certo a dire di fronte alla telecamera:

“Io il capo lo faccio fare a qualcuno che è meglio di me. Dopo un po’ mi rompo le scatole”.

Floriana Secondi molto attiva all’Isola dei Famosi: “Voglio fare le cose a modo mio”

“Voglio fare le cose a modo mio” ha ribadito Floriana Secondi che, nella scorsa puntata in diretta, condotta da Ilary Blasi su Canale5, è stata eliminata dal pubblico. Peccato, però, che ora sia su Playa Sgamada insieme ad Antonio Zequila e Marco Melandri e proprio su quest’ultimo ha avuto modo di lamentarsi perché mentre se ne stava a riposare al sole lei ha lavorato alla zattera che dovrebbe portarli via dalla playa in cui si trovano. Cosa succederà stasera all’Isola dei Famosi? Forse ci sarà un confronto tra queste due forti personalità.

Marco Melandri non replica agli attacchi di Floriana Secondi: “Si è svegliata male”

A ironizzare sulle parole e il comportamento polemico di Floriana Secondi ci ha pensato Marco Melandri, che era in coppia con Ilona Staller dopo essere stato abbandonato: “Si è svegliata male. Un po’ polemica e critica”. Questa sera non solo ci sarà un nuovo ingresso che promette davvero di scardinare tutti gli equilibri finora creati, ma ci sarà anche modo di fare un bel confronto tra i naufraghi e la discussa showgirl Carmen Di Pietro. L’appuntamento è per stasera dopo le 21.30 sempre su Canale5 con Ilary Blasi, Nicola Savino e Vladimir Luxuria.