L’Isola dei Famosi, duro colpo per Marco Mazzoli: “È dura. Viene da piangere”

Marco Mazzoli distrutto dopo l’abbandono del suo compagno: “Viene da piangere”
Purtroppo l’edizione 2023 dell’Isola dei Famosi non si può dire fortunata: sono più i ritiri e gli abbandoni che non i concorrenti che riescono ogni settimana a resistere alla fame, alla sete e alle condizioni atmosferiche assurde dell’Honduras. Purtroppo ieri Ilary Blasi ha dovuto annunciare che Paolo Noise deve tornare a casa perché i medici hanno preso questa decisione. Con la salute, d’altronde, non si scherza. A essere distrutto dopo la puntata di ieri è senza dubbio Marco Mazzoli, che nel daytime ha detto: “È dura e mi viene da piangere di nuovo”. Paolo e Marco sono fratelli e avevano deciso di fare quest’esperienza insieme alla faccia di tutti quelli che dicevano loro che sarebbero durati come un gatto in tangenziale.
L’addio di Paolo Noise getta nello sconforto il suo amico: “È stato un brutto colpo”
“È stato un brutto colpo” ha detto sconfortato Marco Mazzoli dopo l’addio di Paolo Noise per motivi di salute. Per fortuna ora sta bene, ma se i medici gli hanno deto di tornarsene a casa vuol dire che non è stata una passeggiata. Un po’ come è successo con Simone Antolini che dapprima ha avuto un malore e poi si è decido di tornare a casa, seguito dal suo amato Alessandro Cecchi Paone (i due hanno fatto l’amore sull’Isola, più precisamente dietro uno scoglio). Ciò che ha gettato nello sconforto Mazzoli, però, non è stato solo vedere andare via il suo amico fraterno, ma l’aver ricevuto da lui una richiesta ben precisa, ovvero quella di rimanere fino in fondo, facendo fuori tutti quanti, e vincere il montepremi anche per lui. Ce la farà oppure deciderà di ritirarsi all’improvviso? Non basterà far altro che continuare a guardare il reality isolano.
L’Isola dei Famosi, sempre più dura: Corinne Clery al limite
Nel frattempo si può dire che Corinne Clery sia quasi arrivata al limite. D’altronde L’Isola dei Famosi è una delle esperienze televisive più dure che esistano e sono sempre di più gli spettatori che si chiedono se uno spettacolo del genere sia ancora definibile come tale.
Sempre durante la puntata del daytime l’attrice francese si è lamentata del lato selvaggio dell’Isola. La spiaggia è minuscola, non c’è mai privacy, gli animali terribili si nascondono, fa caldo, poi fa freddo, e ovviamente la fame si fa sentire sempre di più. Ce la faranno a resistere fino alla finale?