L’Isola dei Famosi, crollo emotivo per Helena Prestes: disavventura d’amore

La naufraga dell’Isola dei Famosi ha avuto un crollo emotivo
A volte è difficile mettere da parte una storia, iniziarne una nuova, perché le ferite sono ancora aperte e impegnate a sanguinare. Forse è questo quello che intendeva Helena Prestes quando nel daytime ha avuto un crollo emotivo per colpa di una brutta disavventura che ha a che fare con la sua sfera sentimentale. Andrea Lo Cicero l’ha consolata sugli scogli mentre piangeva disperata poi nel confessionale, diciamo così, si è aperta come non aveva mai fatto e ha raccontato quello che è successo con il suo ultimo fidanzato. Una storia sofferta e che ancora le fa male, tanto da non riuscire a lasciarsi andare con un’altra persona.
Helena Prestes ripensa al suo ex fidanzato: “Ora ha fatto un bambino con un’altra”
Ci sono diverte batoste d’amore, ma resta il fatto che il risultato non cambia: sempre si soffre, sempre. E anche la modella, ora naufraga dell’Isola dei Famosi, ha sofferto e continua a farlo, come ha confessato durante il daytime andato in onda su Canale5: “Ero giù perché ogni volta che c’è la luna piena mi ricordo del mio primo amore che ho lasciato due anni fa. Ha fatto un bambino con un’altra”. Una batosta non da ridere per la naufraga, che ancora ci pensa, e ci sta male. Sicuramente gli spettatori, nel vederla così affranta, si saranno sentiti ancora più vicini a lei.
L’Isola dei Famosi, dolore per Helena Prestes: “Non riesco a lasciarmi andare”
Grande dolore per Helena dell’Isola dei Famosi che nel daytime ha parlato della sua storia d’amore passata. Con quest’uomo è stata fidanzata è innamorata per otto anni e solamente due anni fa è tutto finito perché lui ha fatto un bambino con un’altra donna. Ma dopo ogni tempesta è solito uscire il sole e potrebbe essere così anche per lei se solo decidesse di fare un piccolo passo verso una certa persona.
Perché sì, Helena è corteggiata e c’è un uomo che, prima di sbarcare in Honduras, le ha detto che di essere innamorato, ma “io non riesco a lasciarmi andare”. Secondo lei fa fatica ad abbracciare nuovi sentimenti perché nel suo subconscio la fine della sua ultima relazione è ancora troppo fresca, quindi temporeggia e cerca di capire cosa davvero vuole nella vita. Riuscirà a lasciarsi andare? Chissà che quest’uomo non decida di farle una sorpresa romantica all’Isola nel corso della sua avventura, intanto Claudia Motta si è fatta male e Nathaly non sembra essere messa meglio.