L’Isola dei Famosi, Cristina Scuccia medita l’addio? “E’ veramente tosta”

Prime difficoltà per la naufraga in Honduras: il suo percorso è a rischio?
C’è tanta curiosità intorno a Cristina Scuccia che, dopo aver tolto i panni della suora si sta mettendo in gioco arrivando a partire alla volta de L’Isola dei Famosi. Durante la puntata di questa sera Ilary Blasi ha voluto parlare con lei in un face to face dopo alcune difficoltà che l’hanno vista protagonista e che hanno portato al timore che potesse lasciare la trasmissione, e a tal proposito ha dichiarato: “E’ veramente tosta, l’avevo un po’ sottovalutata ma adesso sto imparando a gestirla. La cosa più difficile oltre alla fame è la convivenza. Nella mia comunità religiosa si tendeva tutti a un bene soltanto, qui ognuno fa il proprio percorso e c’è chi la vive con uno spirito diverso dagli altri. A volte mi sento un pesce fuor d’acqua, mi chiedevo ‘Che ci faccio qua’?”
Non riesce a stare insieme agli altri: Cristina Scuccia svela un retroscena inaspettato
Cristina, proseguendo nel racconto dei primi giorni in Honduras, non ha nascosto di adorare l’idea di svegliarsi ogni giorno con l’odore del mare e i suoni della natura, ma è anche felice di poter affrontare le sue paure come le fobie per gli animali. Relativamente alle cose più difficili, ha voluto escludere la fame perchè sente di poter stare senza mangiare ancora per un po’ senza problemi, pensa che la vera difficoltà sia la comunicazione con gli altri naufraghi. Essendo una persona molto tranquilla, soffre molto la comunicazione spesso ‘accesissima’ che c’è tra i vari concorrenti, tant’è che poco prima Cecchi Paone si è infuriato, ergo non riesce ancora a stare al passo di chi si accende con pochissimo.
L’Isola dei Famosi, l’ex suora non si nasconde: ecco con chi va d’accordo e chi no
E’ palese a tutti, ha poi spiegato parlando dei naufraghi, che si trova molto bene vicino a Helena Prestes con cui ha creato una certa complicità e che sente molto vicina anche nelle difficoltà. La Scuccia ha avuto uno scontro con la Caldonazzo e pur avendole chiesto scusa ha spiegato di non aver capito ancora alcuni suoi atteggiamenti, per esempio quando parla urlando o sbrocca per motivi che non riesce a capire.
Enrico Papi ha poi cercato di ‘scuotere’ L’Isola dei Famosi facendo notare alla Scuccia che è un po’ l’elemento più naufrago di questa edizione del reality (relativamente all’esperienza in tv e al sapersi ‘vendere’) e chiedendole come mai ha deciso di lanciarsi in un reality piuttosto che nella strada della musica, con cui è salita alla ribalta. Con grande sincerità, Cristina ha spiegato di aver sottovalutato l’esperienza pur avendo timori prima di partire, mentre a oggi si sta rendendo conto che ci sono delle difficoltà e sta cercando di trovare la sua stabilità anche in tv.